Vai al contenuto

VoglioUnSukhoi

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

463 visite nel profilo

Obiettivi di VoglioUnSukhoi

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. VoglioUnSukhoi

    Aiuto per fare un ragalo

    Ciao ragazzi, devo fare un regalo a un linuxiano DOC. so che non ha nessun gadget e quindi vorrei regalarne uno io tipo peluche di tux, maglietta, cose semplici che non costano molto insomma. Il problema... non trovo nulla su internet :pianto: e non voglio cose di seconda mano. Dove posso trovare qualcosa senza spendere una follia e che magari mi arrivi entro il 6 giugno?
  2. perchè è da mezza figa come l'F22
  3. Questo aereo è bellissimo ... Velocità, potenza, manovrabilità ed estetica.. non gli manca nulla.. È cattivo anche solo vederlo, non immagino combattere contro di lui..o con lui.. Altro che raptor, si sarà anche migliore ma è brutto ed è da mezza figa perchè è sthealt (almeno piu di questo). Io voglio il su 37 perchè gli altri aerei se li mangia a colazione!
  4. VoglioUnSukhoi

    Sh-3D Informazioni

    Ciao, qui c'è quelche dato, schemi e foto spero ti siano utili! http://digilander.libero.it/en_mezzi_militari/html/sh3d.html e qui il link della marina italiana: http:/http://www.marina.difesa.it/aeromobili/sh3d.asp
  5. ti do pienamente ragione, anke io avrei un certo cagotto spararmi fuori a quella velocità in una capsula di "sicurezza"(dico così perche la capsula a quella velocità penso sia sicura come la capsula dell'ovetto kinder con la sorpresa, e tu sei la sorpresa XD) comunque, senza considerare la variabile sicurezza del pilota, non penso che sia un problema il pilota spesso, a patto che tu riesca a costruire un aereo in grado di raggiungere quelle velocità senza che si sciolga come un cioccolatino appena raggiunge mach10.
  6. ovviamente, però il discorso era un altro... ovvero che il limite della velocità non è dell'uomo ma dell' aereo
  7. Beh ragazzi.. io mi diverto un tot! soprattutto in modalità off!! hehe
  8. l'eiezione a mach 30/300 è lo spettacolo finale della festa!
  9. Vero, li limite della velocità sta nel mezzo che la raggiunge, non di chi lo guida. il corpo umano è un accelerometro, non un tachimeto
  10. VoglioUnSukhoi

    UFO in Inghilterra

    Quoto in pieno! penso che sia proprio così, ci avevo pensato pure io. video con gli aerei, aggiunto ufo dopo.. poi sarebbe proprio un allocco a starsene lì mentre arrivano 2 caccia per fargli il c**o!
×
×
  • Crea Nuovo...