Vai al contenuto

grecog70

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di grecog70

  1. grecog70

    F-4 Phantom II

    Un cordiale saluto a voi tutti, sono Giacomo e scrivo da Roma, approfitto della Vs. cortesia e onniscienza per avere notizie circa la versione "aggressor" o "bandit" di questo leggendario aereo; tutto ciò in quanto colleziono modellini in die-cast inerenti, x l'appunto, questa particolare variante. Anche e soprattutto x motivi di spazio ho optato x questi coloratissimi e spettacolari modelli. Iscritto su paio di forum specifici per collezionisti di modellini in die-cast, tempo fa vennero postate 2 foto di F-4 versione "aggressor", ritengo USNAVY, 1 aveva la camo con 2 tonalità di grigio con con uno 02 in rosso verniciato al di sotto del cockpit, l'altro invece presentava 1 camo sabbia-marrone chiaro molto simile ad 1 desertica con uno 06 in rosso sempre al di sotto del cockpit. Purtroppo non sono riuscito a trovare altre foto e/o notizie a riguardo, avete la possibilità di fornirmi dei link specifici al fine di ottenere delle ulteriori info e, naturalmente ulteriori foto? Ringraziandovi x l'attenzione e l'aiuto evantuale porgo a Voi tutti i miei + cordiali saluti, Giacomo.
  2. grecog70

    Eurofighter su roma

    ...allora ecco cos'era quella particolare "melodia" ke ho sentito mentre xcorrevo Via dei Prati Fiscali con lo scooter
  3. grecog70

    Livrea F-18 Hornet

    Grazie a tutti, siete dei pozzi di scienza senza fine, , a presto!
  4. grecog70

    Livrea F-18 Hornet

    Grandissimo, centrato in pieno! Non ditemi che non è 1 delle più belle livree mai utilizzate... Ci sentiamo quanto prima per il "18" di cui t'avevo chiesto qualche settimana fà,
  5. grecog70

    Livrea F-18 Hornet

    Grazie a tutti x le le risposte + che sollecite ma non sono quelle viste nel documentario in questione, pensandoci bene, a parte i colori, il disegno stesso potrebbe essere paragonato alle livree utilizzate x gli "aggressor", grazie di nuovo a tutti, ciao da Roma, Giacomo.
  6. grecog70

    Livrea F-18 Hornet

    Salve a tutti, avrei una domanda da rivolgere a voi esperti in materia riguardo il "18". Diverso tempo fà su Rete4 trasmisero una puntata del documentario "Solaris" riguardante le montagne russe e il loro sviluppo nel futuro, ebbene direte voi: "che c'azzecca con l' f-18?" Paragonavano lo studio x incrementare la velocità/spinta iniziale della giostra con quella delle catapulte delle varie portaerei USA e, a tal scopo hanno fatto vedere delle immagini inerenti le operazioni di lancio degli aerei sui ponti di volo: monovra d'avvicinamento alla catapulta, approntamento del velivolo e infine, il lancio stesso. Vengo al punto: gli aerei questione erano degli F-18 con una livrea mozzafiato che m' ha lasciato sbalordito, si trattava di una combinazione di 2 toni di grigio nonchè del bianco e del nero, se qualcuno ha notizie a riguardo potrebbe postare qualche foto? Grazie per la vostra attenzione, ciao da Roma.
  7. Un saluto a tutti da Giacomo, come già scritto nella mia presentazione, non sono affatto un drago nell'uso del pc, non sapendo dove altro "postare", dal momento che non c'è una sezione dedicata ai modelli in die-cast e non ho trovato una sezione dedicata al buy-sell and trade, OSO buttare lì, o meglio, qui la mia richiesta: qualcuno possiede questo modello ed ha intenzione di metterlo in vendita: FMB204 US NAVY "TOP GUN AGGRESSOR" VFC 13 F/A-18 HORNET scala 1/48 made by Armour Franklin/Mint. Ringraziandovi x l'attenzione pongo a lor signori i miei più cordiali saluti .
  8. grecog70

    Ciao a tutti...

    Giacomo da Roma porge i suoi più cordiali saluti a tutti, dal momento che non sono mai stato un drago col pc, chiedo anticipatamente venia x i miei eventuali "orrori"...cmq grazie x la vostra accoglienza,bye.
×
×
  • Crea Nuovo...