Vai al contenuto

Badmuffin

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Badmuffin

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ....si ma poi com'è andata avanti? XD hey ne manca il pezzo che mi interessa! lo sporcare le lastre e fare le righe per terra!
  2. tentativo fallito. Proveremo a mettere una guarnizione nel copriago per vedere se era quello che faceva passare l'aria, anche se davvero non so cosa pensare. La duse l'ho lavata con un mio amico più esperto, l'ago scrostato. Perde ancora. mal che vada lo ricompro e vaffa. Quaranta euro d'aerografo ne vale la pena di impazzirci? lo userò come pezzi di ricambio.
  3. uno i colori model color, quelli col dispencer morbido da strizzare. mh...acqua calda... alla massima potenza... ok... ci lavorerò su anche se, effettivamente, è proprio la pressione che mi ha creato il problema con l'aria compressa... vabbene, vediam.
  4. ...è vero. Non c'avevo pensato, Ho usato una bella pressione per lavare l'interno dell'aerografo. magari a premere manetta si sposta l'ago. Approposito. Mi date un pò di consigli per le lavature? tra una tinta e l'altra devo lavare l'erografo? con che cosa lavarlo? io uso l'acetone da unghie, usando solo acrilici è successo assicurato ma non vorrei fosse un rimedio...d'assalto... diciamo. Consigli e metodi per lavare la mia aeropenna?
  5. ciao! scusate il disturbo <.< Sto smadonanndo poichè l'aerografo nuovo dopo 2 usi perde già costantemente aria dalla punta. come se fosse sempre un poco premuto. Nessuna giuntura perde aria, solo la punta. ç_ç devo piangere e buttare via tutto? un incubo. Spero che mi aiuterete presto! Z
×
×
  • Crea Nuovo...