Vai al contenuto

danimav

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danimav

  1. avevo detto che potevo sbagliarmi:-) vabbè.....comunque continuo a non capire perche l'efa è dichiarato per arrivare a fare certe cose, ma x ora non puo farle...
  2. dovranno essere 121 in tutto ma quelli effettivamente consegnati sono circa sui 60...non so di preciso.......
  3. dopo tutto quello k è costato e il tempo utilizzato per test e controtest...direi che non ne varrebbe la pena di sostituirlo , dato anche il fatto che l'f35 lavora il un altro ben diverso ruolo e , se non sbaglio anche con qualita di velocita e manovrabilità inferiori ( potrei pure sbagliarmi )
  4. sono d'accordo....è gia tanto se lo eguaglia, è nettamente mgliore l'eurofighter!!!
  5. ciao a tutti...avevo fatto la domanda sulle fusoliere....e quando si dice "parli del diavolo e spuntano le corna" oggi mi è atterrato un caribou maculato scuro davanti casa....operazioni di terra rifonimento e via.....com'è possibile? non mi pare che l'italia ne abbia(potrebbi anche sbagliarmi)
  6. danimav

    Aeroporto Ghedi

    io personalmente abito in un aeroporto militare ed è severamente proibito scattare foto e video....a meno che ovviemente non sia una manifestazione.....quindi diciamo che è molto molto molto sconsigliato
  7. purtroppo è così.........o al massimo fanno tutto o quasi i veicoli di terra.....:-( peccato.....
  8. molto dispiaciuto dall'accaduto....:-( incidente alquanto impressionante......
  9. danimav

    fusoliere

    grazie mille flaggy!! finalmente ci ho capito qualcosa...ammetto di essermi espresso male...cxomunque grazie per l'informazione piuttosto esaustiva:-) grazie:-)
  10. danimav

    fusoliere

    hai sicuramente ragione:-) il problema permane nel senso k ho basogno di un profilo a cui fare riferimento k sia perfettamente descritto da quelle parole...:-)
  11. danimav

    fusoliere

    il link è propriop quello k sto studiando.....c'è scritto.."forma tipo caribou usata in passato per velivoli da trasporto; ridotta a semplice carlinga collegata agli impennaggi da una o due travi di coda" però nei profili disegnati sotto....non la riconosco.................
  12. danimav

    fusoliere

    scusate l'ignoranza...sto studiando x un esame... ..qualcuno sa dirmi le caratteristiche e farmi vedere la forma della fusoliera detta a forma di caribou?????per favore....grazie:-)
  13. personalmente adoro le frecce...sono spettacolari.......le ho viste 28 volte in 4 anni...e ogni volta mi vengono i brividi:-)capita spesso k passano un paio sopra casa mia....oppure 5 in formazione per le feste principali della squadriglia sono sempre stupito delle manovre.....se non avessi gli occhiali farei l'impossibile x volare con loro!!! :ph34r:un giorno di questi aggiun gero delle foto coi piloti:-)
  14. danimav

    buongiorno:-)

    sono danimav e il volo è la mia vita:-)
×
×
  • Crea Nuovo...