Vai al contenuto

lorealo

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di lorealo

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. a si certo.....idem americano...o sbaglio??? chi "sputa" sul piatto in cui mangia??? avete mai sentito dire qualcuno est o ovest.."questo aereo è un fallimento????" hai pienamente ragione ...ma chi fornisce i dati operativi reali?????? e chi finanzia le commissioni di controllo??? e per non parlare dei media!!!!!parliamo propio noi italiani che da 70 anni e passa abbocchiamo a tutto cio che il mondo e le industrie estere ci propinano di tutto???dai motori, alle armi ,ai medicinali...ecc..... Defense News Customer Service 6883 Commercial Drive Springfield, Virginia 22159 ...USA USA USA USA obbiettivamente ma come si fa a prendere notizie sui russi da un sito della VIRGINIA??? proviamo a vedere sul siti di berlusconi cosa dice fassino???? ma dai ragazzi io credo che prima di dare un giudizio è sempre utile sentire entrame le campane!!!!!
  2. quoto di brutto!!!!!non guardate solo "a stelle e strisce"..... le armi non si valutano in base a chi fa piu propaganda ...siamo un po tutti abituati ad abboccare a tutto cio che è made in usa....documentari,film,libri internet e via discorrendo...."non svegliamo il can che dorme", non tutti sventolano gli affari interni ai quattro venti!!
  3. ritengo la pubblicità propagandistica della boeing abbastanza ridicola ..... gli americani sono abituati a fare propaganda ad un F15 come la si fa ad un videogioco o ad una lattina di coca cola....per me è stupido e scioccamente provocatorio l'aver inserito in quel video 3 su-30 abbattuti come se fossero di "scarza qualità" (????????) ......i clienti USA sanno veramente farsi infinocchiare con dei video del genere???? non credo che si possa valutare un apparecchio in una simulazione (piu o meno ) tra indiani e americani come mensionato su alcuni post! ......tanto di cappello davanti ad un erede del grande "eagle"......ma mi sa un po di minestra riscaldata piano piano ritererranno fuori anche uno "stealt phantom"????
  4. uso una tecnica un po piu impegnativa . prendo anche io un portafoto tipo il ma di quelle con la piccola cornice in legno un po anticata,che ha un prezzo di poco superiore . utilizzo anche io la basa compresa ma la rivesto di das, spiano bene bene la superfice ancora fresca,e con un righello e una punta fine la incido leggermante creando le crepe e i vari "quadratoni". Si possono anche realizzare ovviamente anche avvallamenti ,piccole imperfezioni del cemento o addirittura piste di fortuna anche di terra battuta con relative pozzanghere.......buon lavoro a tutti!
  5. ciao a tutti!per quanto riguarda il discorso del colore che a volte scivola via, io ho l'abitudine di sgrassare con sapone liquido ed acqua ovviamente fredda l'intero stampo ,certo non sono zuppi di olio ma impurità ed un minimo di sporcizia viene rilasciato al momento della separazione della plastica dallo stampo . Certo non cambierà la vita ....ma in fondo ci vuole veramente un attimo!!!
  6. lorealo

    FIAT/AERITALIA G.91

    Stupendo ragazzi!!!! sono praticamente cresciuto a suon di 104 e g91....... complimenti per le notizie riportate !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...