Jump to content

airman

Membri
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About airman

  • Rank
    Recluta
  1. Vendo 30 riviste di aereonautica e Militaria : Aerei n.45 dicembre/gennaio 2005/2006 Aerei nella Storia n.67 Supplemento Aerei nella Storia n.56 - i bimotori Caproni Aerei nella Storia n. 73 La Guerra Aerea in Nordafrica - Supplemento Aerei nella Storia I grandi assi della Caccia - Supplemento Aerei del luglio/agosto 1992 Aerei n.62 Aerei n.10 del 1995 Aereonautica e Difesa n.90 - aprile 1994 Warset - le Navi da Battaglia del Terzo Reich Volare n.40 del 1986 Aerei n.11 - 1995 Aerei n.1 - gennaio 1994 A
  2. Io dico che se avessimo avuto perlomeno i Piaggio 50-II o i Piaggio 108-B però costruiti sulla cellula del C perchè nella realtà il B aveva sì una linea aerodinamica , futurista e anche molto sbilanciata , una non uniforme spinta dei motori per via della loro posizione . Dispiace che la Regia Aereonautica non credesse molto ai Reggiane 2000 . Requisito indispensabile per avere una diversa composizione delle FF.AA. è sicuramente un diverso quadro storico e quindi storico-alternativo : entrare il guerra nel 1941.
  3. saburo sakai il mitico libro di saburo sakai !
  4. salve gente sono nuovo in questo forum , io suppongo , visto, che si è inabissato in verticale : 1) guasto all'impianto elettrico dell'aereo 2) problemi seri al timone di coda con conseguente avvitamento dell' aereo in verticale 3) rapida ed improvvisa depressurizzazione tale da far perdere i sensi all'equipaggio 4) problemi di pressurizzazione prima e durante il volo non segnalati dagli strumenti di bordo
×
×
  • Create New...