Vai al contenuto

kache

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Vicenza
  • Interessi
    The knowledge.

Obiettivi di kache

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. kache

    Scoperta l'acqua calda

    No, un attimo. Una ricerca ufficiale potrebbe portare ad avere fondi per cercare di risolvere questo problema, visto che affligge praticamente più del 50% della popolazione mondiale. Quindi credo sia stata una buona mossa da parte della dottoressa.
  2. Flotta Asgard( Stargate) e non parliamone più...
  3. Male. A parte nuvole dalla forma strana( non io, tranquilli... ) nessuno ha visto niente. :sisi: Si riprova la domenica successiva focalizzandosi su un solo luogo. :sisi:
  4. kache

    Intelligenza Artificiale

    Video: http://www.youtube.com/watch?v=M9nuwsQ5nF4 Presentato ieri all'E3 ha lasciato a bocca spalancate tantissime persone.
  5. Un attimo, ma il cervello non funziona proprio grazie all'elettricità? E l'elettricità produce sempre un campo magnetico quando passa per un conduttore... Infatti l'elettroencefalogramma funziona proprio rilevando e misurando il campo elettromagnetico del cervello...
  6. In realtà è totalmente indifferente che le persone coinvolte nell'esperimento vedano un UFO o meno, in quanto palesemente inaffidabili. L'esperimento ha, in realtà, lo scopo di "far apparire" un UFO perfettamente visibile da chiunque. Insomma una cosa inequivocabile, e si spera anche coadiuvata da tanti video ed immagini. Abbastanza da avere risalto nei media tradizionali.
  7. http://www.abovetopsecret.com/forum/thread467201/pg1 Per i non anglofoni è un esperimento per controllare la forza della mente umana. In poche parole il 31 di maggio alle ore 10 di sera passate mezz'ora a guardare in cielo sperando di vedere un ufo. Vediamo se i pensieri concentrati di migliaia di persone ne fanno davvero apparire uno. Suppongo di non dovervi spiegare le conseguenze che si avrebbero se l'esperimento avesse successo, vero?
  8. kache

    Hola

    Grazie a tutti!
  9. kache

    Hola

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto qualche giorno fa mentre leggevo la sezione spazio, e poi mi sono dimenticato di presentarmi. Però, essendo da maleducati non farlo, ho deciso di presentarmi ora. Spero non sia un problema. Spero, inoltre, di essere benvenuto.
  10. kache

    Satelliti spia

    No, è un satellite per il controllo mentale!
×
×
  • Crea Nuovo...