Vai al contenuto

MastroBurattinaio

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MastroBurattinaio

  1. eheheheh letti letti e anche li ho esposto questi problemi
  2. Scusami Kit non ho capito.. p.s. ma coat-blotchy che vuol dire?^^
  3. Blue grazie mille per le risposte eheheh Le img ieri notte e oggi non ho avuto tempo di ridimensionarle per questo ho preferito toglierle. Se ti va potresti darmi qualche consiglio nel topic Baby Step
  4. Una mentina a chi indovina la citazione in titolo. Ciao a tutti, come accennato in un altro topic ho incominciato da pochissimo a sperimentare questo fantastico strumento. Per ora sto facendo espirimenti con i model color della vallejo che già avevo. Solo che non riesco a trovare la perfetta diluizione in rapporto con la pressione del compressore. Prima di scegliere che colori comprare volevo appunto prendere domestichezza con questo processo. Sul forum fow mi hanno mandato dei pm abbastanza contrastanti per questo non so che pesci prendere, comprare dal negoziante di zona i tamiya o gli Air della vallejo in eng con tanto di sconto. I tamiya non si possono stendere a pannello, mentre i vallejo air sapete se si possa? Img di esperimenti. Ieri Oggi muble
  5. Grazie milla per la risposta. Ho messo la foto perchè spero capiate quale sia il mio problema e consigliarmi come risolverlo. Se volte creo topic a parte sebbene penso che i consigli che riceverò potranno essere utili a chi come me inizia ora. Come faccio a fare delle linee precise come queste coat-blotchy dovrebbe essere il mio caso no? In caso consiste?
  6. MastroBurattinaio

    Salve a tutti

    Come molti di voi sono un appasionato di modellismo esclusivamente militare e spesso improntato sul ludico. Recentemente ho iniziato a collezionare un gioco della battlefront: Flames of War e dato che dovevo ancora dipingere tanti mezzi dei miei caotici space marine della Gw mi sono deciso infine a comprare un aerografo. Eccomi qui da voi niubbbissimo a sbavare su certi vostri aeromodelli dipinti magistralmente! p.s. ho gia postato nella sezione modellismo ^^"
  7. qualcuno ha provato i vallejo air? Sono molto curioso e dovrei usarli per miniature molto piccole
  8. Ciao a tutti sono un felice ma niubbissimo possessore di un badger 150lg(negoziante mi ha fatto un buon prezzo credo, 115€). Fra le varie prove con colori vallejo model (ancora non ho comprato nessun colore per aerografo sono indeciso fra i vallejo air colour e i tamiya) ho notato che non riesco a diluire bene il colore, infatti non riesco lontanamente a tracciare una sottile linea ben demarcata. Provo a mettere qualche foto promettendo che cambierò al piu presto colore con il quale sperimentare. Il problema degli spider l'ho raramente ma so come rimediare.
×
×
  • Crea Nuovo...