Vai al contenuto

PrimoAviere

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PrimoAviere

  1. Salve a tutti....buona giornata e buon week-end....io sono nuovo del forum, e sto giracchiando qua e la, leggendo post vari, e se posso dire la mia in merito, ritengo che oggi i giornali e la classe giornalistica in genere, chi più chi meno, facciano veramente vomitare, ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò, che un giornale o un giornalista, hanno il dovere di informare il popolo, su i fatti....ripeto...."SUI FATTI..." e non espimermi la loro opinione, io se voglio l'opinione di qualcuno, la chiedo, o...la do se me la chiedono a mia volta, ma non obbligo nessuno a sentirla...... Oggi i giornalisti, che giornalisti non lo sono più, danno delle opinioni, più o meno schierate, in funzione del credo politico, a me sinceramente di sapere come la pensa Santoro piuttosto che Biagi o Mentana, non me ne frega proprio di nulla.....io devo avere la libertà.....ripeto la "LIBERTA'", di leggere una notizia allo stato puro, così com'è, poi, penserò io a farmi un opinione, io ho una testa ed un cervello .....magari che funziona a giorni alterni come le targhe, ma nessuno può permettersi di dirmi come la devo pensare...!!!! Ormai, siamo alo sfascio totale del giornalismo.....basti solo pensare alle corse mediatiche tipo "Caso Franzoni" o "Eluana Englaro", ed qui che mi rendo conto che classe giornalistica abbiamo...tutti quanti, nessuno escluso....!!!
  2. Salve gente, sono appena arrivato, e non ho potuto non notare questo post, in merito al simulatore dei simulatori...a mio modesto parere, il gioco più bello, sotto tutti gli aspetti, io ho entrambe, "Air Domince Fighter" (ADF), sia "Total Air War" (TAW), e ci smanetto ancora da paura.....!!! Purtroppo, la "DID", che tra le altre cose, era nata, come produttrice di software proprio per applicazioni militari, i suoi simulatori erano usati, sia dalla "R.A.F." che dall'"U.S.A.F", dopodichè ha messo in commercio EF200, che non ha riscosso il successo che avrebbe meritato.....e F22, con debiti tagli, di carattere militari e pertanto segretissimi.....tenuto conto che quando era uscito il gioco, l'F22, non era ancora operativo al 100%, e alla fine purtroppo è fallita, ed è un vero peccato, perchè se tanto mi da tanto, ne avremmo viste veramente delle belle nei simulatori militari...!!! comunque, la "DID", sulla moto non è quella, ma una casa prodittrice di catene pignoni e corone da moto.....! P er quanto riguarda invece il problema descrtitto sopra, io ho sempre usato il gioco, con tutti i windows usciti di volta in volta, dal 95, a Vista che uso ora.....e confermo che il problema deriva dai file audio.....escludete la musica e dovrebbe andare....! scusate se mi sono dilungato un po'......
  3. PrimoAviere

    Salve a tutti......

    buongiorno a tutti, appena arrivato e per caso, saluto tutti e non vedo l'ora di girare per il forum, essendo malato di aerei, soprattutto militari.... grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...