Vai al contenuto

aerofagia

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aerofagia

  1. aerofagia

    Un regalo...

    Perdonate l'OT ma sono confuso.....Barone quanti anni hai???
  2. Ma prima di verniciarlo,hai dato il primer o comunque una mano di fondo??
  3. aerofagia

    Negozio vendita online

    Ma perchè non usi Ebay??? C'è di tutto e a prezzi veramente bassi. Per la spedizione c'è da attendere generalmente solo alcuni giorni!
  4. Se posso darti un consiglio,per l'acquisto di kit,almeno per ora che sei all'inizio(proprio come me),se vuoi risparmiare un bel pò di soldi sempre comunque disponendo di una vasta scelta dovresti dare un'occhiata su ebay... www.ebay.it www.ebay.co.uk www.ebay.com fidati c'è di tutto a prezzi bassi. Devi solo avere un minimo di dimestichezza col pc e farai grandi cose!! Se vuoi aiuto sono a tua disposizione...
  5. aerofagia

    NA F86-F SABRE 1:72

    questi gli attrezzi per incidere: non ho utilizzato nessuna dima,non essendo riuscito a trovarne nei negozi di modellismo. A giorni la comprerò da ebay degli stati uniti. Per le sbavature,è sufficiente il Tamiya compound??
  6. aerofagia

    NA F86-F SABRE 1:72

    Come potete vedere dalle (piccole) foto ho provveduto a reincidere le pannellature,in particolar modo quelle delle ali. Per essere la prima volta che ci provo,non è andata male. Ci ho messo molto tempo perchè in questo periodo lavoro fuori ed ho pochissimo tempo a disposizione. Stranamente i vari pezzi combaciano molto bene..non ci sarà bisogno di tantissimo stucco. Oestamente non me l'aspettavo. Avevo anche intenzione di ricreare il segno dei bulloni sui pannelli metallici,ma poi ho deciso di farlo al termine della verniciatura.
  7. aerofagia

    NA F86-F SABRE 1:72

    http://img25.imageshack.us/img25/6910/dscn4390.jpg http://img12.imageshack.us/img12/8308/dscn4389.jpg Come vedete dalle foto ho fatto quache acquisto:l'aerografo(a doppia azione e con ugello 0,3 proprio come voi avete suggerito) ed un kit,un f-18 hasegawa. Quest'ultimo non ho intenzione di montarlo:lo farò solo quando avrò acquisito una certa esperienza. Riguardo al mio nick,ho scelto quello perchè mi sembrava orignale e con una specie di doppio senso. Da quando frequento i forum,ho visto certi nick assurdi.....il mio non mi sembra poi così particolare.....
  8. aerofagia

    NA F86-F SABRE 1:72

    Vi ringrazio per il suggerimento,ma penso che realizzerò il sabre della germania dell'ovest,poichè: 1- Mi mancano le decalcomanie:ho solo quelle tedesche ed americane 2-Se le pannellature metalliche sono ostiche,vuol dire che prima o poi dovrò imparare 3-Proprio in questi giorni ho acquistato un Fiat g91r airfix,che ho intenzione di dipingere con la mimetizzazione italica da voi suggerita
  9. aerofagia

    NA F86-F SABRE 1:72

    Ringrazio Bluesky e Navigator per i consigli...spero che anche altri utenti saranno così gentili da suggerirmi qualcosa. Mi piacerebbe sapere ancora: 1-Se è possibile visionare qualche immagine dell'f86 dell'aviazione della germania dell'est(precisamente WEST GERMANY-2° Staffel J G 71 RICHTOFEN-1958):vorrei farlo proprio tedesco,visto che i modelli americani ormai si sprecano. 2-Se potreste darmi qualche dritta riguardo la colorazione del cokpit....sul forum ne ho viste tante di procedure,ma non vorrei commettere errori grossolani.
  10. aerofagia

    NA F86-F SABRE 1:72

    Salve a tutti, ho acquistato il mio primo kit per intraprendere la mia attività di modellista. Si tratta dell' f86f sabre in scala 1:72 della heller. Mi sembrava relativamente semplice da colorare(nessunna mimetizzazione) e da montare. Purtroppo ho fatto i conti senza l'oste:all'apertura ho riscontrato 2 grossi difetti: 1-le pannellature in positivo(se non sbaglio si dice così),quindi addio dettagli.. 2-pezzi del kit che probabilmente hanno un difetto di fabbricazione,considerate le sbavature della plastica Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino,comincio malissimo.... Ogni vostro suggerimento è ben accetto. Ecco qualche immagine.
×
×
  • Crea Nuovo...