Vai al contenuto

PxVV

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PxVV

  1. Grazie per la risposta. Si, conosco il significato di doppia azione. Potresti essere piu' preciso riguardo alla delicatezza che dici?
  2. Riprendo questa discussione perchè vorrei munirmi anch'io di aerografo che essendo uno strumento meccanico di precisione, va ben valutato. Però, dalle foto e dalle caratteristiche tecniche, il Weda modello WD130 http://www.weda-airtool.com/En/ProductInfo.asp?ProID=132 mi sembra esattamente lo stesso di quello che vendono molti negozi di modellismo e che Mantua ha a catalogo. Weda mi sembra produca tutta una serie di prodotti, anche loro disponibili presso in vari negozi di modellismo. Allora vi e ti chiedo, e' proprio una "ciofeca". Cioè, non sarà all'altezza dei blasonati aerografi, ma per iniziare, potrebbe andare bene o no? Grazie dei commenti.
  3. PxVV

    Saluti a tutti

    Un caloroso saluti a tutti voi da un Barese, attualmente Napoletano, appassionato di aerei e di modellismo. In questi giorni mi sono avvicinato al vs forum per info varie necessarie alla costruzione di alcuni modelli che sto facendo insieme ai miei figli, approfittando delle vacanze. Il forum mi piace molto ed è ben strutturato. Credo mi troverò bene. Ciao ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...