Vai al contenuto

baf

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di baf

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. baf

    Future

    @ baf.... dal momento che la vendi, supponendo ( ) che Tu conosca le doti della Future...potresti descriverne le caratteristiche e le Tue impressioni nei confronti di altri trasparenti lucidi... !?? Ciao Kit, ti spiego come stanno le cose. Utilizzo il Future per il mio lavoro (non lavo pavimenti) lo uso in grafica. Cercando anch'io questo prodotto, sono capitato nel Vs sito dove ho avuto l'impressione che proprio tu, assieme ad altri tuoi colleghi, "disperatamente", (cit."La Future sembra essere quel prodotto miracoloso che dicono essere, ma anche trovarla sembra avere del miracoloso.... ", "Voglio la Future!! chissà magari corrompendo la "donna delle pulizie" di una base USA.... ") cercavate questo prodotto. Anch'io ho cercato ovunque. Poi sono riuscito ad averlo, pagando un sacco di soldi per la spedizione e per la dogana. Mi sono ricordato dei Vs. discorsi ho scritto all' amministratore di questo forum e gli ho chiesto se potevo fare la proposta di vendere il prodotto. Ho controllato cosa vendono gli altri, in che quantità e a che prezzo, ho fatto una proposta economica. Se ritenevate la proposta interessante, bene, altrimenti, amici come prima. Aver puntualizzato alcune affermazioni che, a mio parere erroneamente, dicevano che da M.K. il prezzo era più conveniente, quando M.K. vende confezioni da 10ml a un prezzo superiore al mio da 25ml, (informazione presa di persona) non mi sembra né uscire dal tema, né creare "curiosità". Riguardo poi al tuo ultimo post: @ baf.... dal momento che la vendi, supponendo ( ) che Tu conosca le doti della Future...potresti descriverne le caratteristiche e le Tue impressioni nei confronti di altri trasparenti lucidi... !?? Io il prodotto lo conosco bene, lo uso quasi quotidianamente e non devo convincerti delle caratteristiche della Future per vendertelo (mi sembra che tu in particolare abbia usato abbastanza fiato nell'elencarne le doti tra pianti e sospiri nei vari post) . Però se proprio insisti sappi che è unico. Ho provato tutti i prodotti che voi avete elencato e altri non citati, come cere industriali liquidi acrilici con nomi più o meno esaltanti, nessuno lo eguaglia e io avevo necessità che non riguardavano solo la trasparenza ma l'elasticità e la resistenza agli acidi. Continua nella ricerca di soluzioni alternative… ti auguro con tutto il cuore di trovarle, una te la suggerisco io. Te lo ordini negli USA e poi lo dividi con i tuo colleghi-amici di questo forum, forse risparmierai qualche euro, ma il timore di non ricevere il pacco o di riceverlo con qualche flacone rotto, protestare con il fornitore, che, (avendo già avuti i soldi), neanche ti risponde non te lo toglierà nessuno. Ciao e in bocca al lupo ps. Complimenti per i modellini, sei un MAESTRO… tanto di cappello!
  2. baf

    Future

    Ok Kit, "supponi". Ringrazio e saluto cordialmente.
  3. baf

    Future

    Ciao starfighter84, rispondo come ho risposto a Kit; se la confezione che vendono a 2,60 euro è da 50 ml sono d'accordo con te. Ma se la confezione è da 10 ml, francamente non vedo la convenienza. Ovviamente spedendo con raccomandata i costi sono più contenuti. Se comunque desiderate pagare 50 ml 13 euro + spese di spedizione, mi va benissimo, vi faccio 10 euro e più amici di prima ;)
  4. baf

    Future

    Ciao Kit, se la confezione che vendono a 2,60 euro è da 50 ml sono d'accordo con te. Ma se la confezione è da 10 ml, francamente non vedo la convenienza. Ovviamente spedendo con raccomandata i costi sono più contenuti.
  5. baf

    Future

    Ciao starfighter84, ho visto su Misterkit, vende il Gloss clear a 2,60 (non cita però che capacità ha la boccetta). Io lo vendo a 2,50. Forse le sue spese postali saranno più basse (Postacelere costa 9,50 + 1 euro di scatola)…
  6. baf

    Future

    Ciao Kit, mi fa piacere che esista un modo più facile ed economico di reperire questo prodotto; quale sarebbe questo negozio on-line. Ho cercato in tutti i modi questo prodotto e non è stato così facile averlo.
  7. baf

    Future

    flacone da 25ml 2,50 euro flacone da 50ml 4,50 euro + 10,50 spese postali Paccocelere 3, escluso contrassegno Ciao
  8. baf

    Future

    flacone da 25ml 2,50 euro flacone da 50ml 4,50 euro + 10,50 spese postali Paccocelere 3, escluso contrassegno Ciao
  9. baf

    Future

    Salve, sono in grado di fornire confezioni da 25 o 50ml di questo prodotto. Chi fosse interessato mi contatti via e-mail. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...