Vai al contenuto

Ghost_Soldier

Membri
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ghost_Soldier

  1.  

    Stai sereno ..... ;)

     

    ..... giorno verrà ..... in cui verrà organizzato un Open Day a Groom Lake ..... B-)

    Aspetta e spera, se non fosse che ormai non possono più negare la sua esistenza Area 51 non esiste, ci sono altre basi in cui si sperimentano nuovi prototipi ma la parteza del progetto dopo l'assemblaggio è Area 51.

  2. Ciao a tutti, la Bomba a mano da te richiesta è questa nella Foto, non si chiama af2000 ma il suo nome è: MF2000 che poi è derivato dal Sistema di attivazione per Bomba a Mano.

    La produce a (RE) la SACIL SRL

     

     

    Item Name: MF2000
    Item Description: Activation System for Handgrenade

     

    In Internet ho trovato solo questa Foto, non si trova nulla.

     

     

     

     

    Schermata-2014-07-23-a-10.30.491.png

  3. Solo che quello esposto in Germania non è il "Buran" che volò nello spazio .... bensì il "Buran Analog BST-002" .... prototipo destinato ai voli atmosferici .... come dimostrato dai quattro motori a reazione sistemati nella sezione caudale .... ;)

     

    2qlswmb.jpg

     

    Fonte .... http://www.russianspaceweb.com/buran_bts.html

     

     

    2hcpbw1.jpg

     

     

    Quello che volò con il sistema automatico senza equipaggio cioè il Buran (Shuttle 1.01, distrutto nel 2002)è andato distrutto col crollo del soffitto nel sito MIK-112

     

    Foto sotto il luogo dove è avvenuto il crollo e la sua distruzione, Sito MIK-112 interno prima del collasso del soffitto che è avvenuto nel 2002.

     

     

    energia_buran_112_1.jpg

  4. L'unico modello del Buran costruito è stato esposto nel Gorkij Park a Mosca fino al 7 aprile 2008. È stato poi trasportato al museo dello spazio di Spira, presso Francoforte sul Meno. Il viaggio è avvenuto con delle chiatte fluviali sul fiume Reno.

     

     

    Se volete vedere l'unico Buran completo dovete andare al Museo di Spira a Francoforte e li vedrete il Buran.

     

     

     

     

     

    Space_Shuttle_Buran_RET_1024x768.jpg

     

     

    Sotto Shuttle Ptichka, costruito al 95-97% e mai terminato. Proprietà del Kazakhstan. Si trova presso il Cosmodromo di Baikonur a marcire, la potevano mettere in un Hangar o in un Museo come fanno gli Americani.

     

     

     

    30368934.jpg

  5. Ciao.

    "Interessanti" è meglio scriverlo con due S.

     

    Il motore sperimentale del secondo video è il turbofan General Electric Next Generation, che è una delle nuove turboventole (testano anche il Rolls Royce Trent serie 1000) che dovrebbero potenziare il B-787 e il nuovo 747 serie 800.

     

     

    Ciao, il fatto di aver scritto una sola s è dovuto al fatto che la mia tastiera UBS se clicco in una parola 2 Consonanti uguali me ne scrive una, grazie della correzione ma può correggere solo un Mod o Admin.

     

    Bye.

  6. Jurij Alekseevič Gagarin Fu il primo uomo a volare nello spazio portando con successo a termine la sua missione il 12 aprile 1961, ma un'Anno prima un Americano con il Progetto Excelsior è salito nello Spazio fino a 31 Km di altezza e poi si è buttato col Paracadute, di seguito la storia di questa missione:

     

    Tratto da Wikipedia:

     

    Il progetto Excelsior ha lo scopo di studiare i sistemi di salvataggio ad alta quota (in riferimento ai nascenti voli spaziali) utilizzando apposite tute e paracadute.

     

    Il primo salto è stato effettuato da circa 23,28 km durante il quale Joseph William Kittinger è svenuto. Fortunatamente il paracadute automatico l'ha salvato. Circa tre settimane più tardi ha saltato nuovamente da un'altezza più bassa (circa 22,77 km.).

     

    L'ultimo salto è avvenuto il 16 agosto 1960 da circa 31,33 km. (102.800 piedi).

     

    Un guasto alla sua tuta ha causato la depressurizzazione del guanto e la sua mano, per effetto della differenza tra la pressione interna corporea e quella esterna (molto bassa vista l'altitudine) ha iniziato a gonfiarsi. Il salto si è comunque concluso positivamente. Kittinger ha raggiunto una velocità massima di 988 km/h (614 mph).

     

     

    Bye.

     

     

     

    Immagine del lancio dalla capsula:

    1050.jpg

  7. Ciao a tutti, ho trovato 2 Video che mi sembrano interessanti da guardare, uno fa vedere la sostituzione di un Motore con modalità velovizzata, questo Video ci dice quanto costa un Motore, quanto consuma a pieno regime, per la sostituzione ci vogliono 6 Ore.

    Il secondo fa vedere come costruiscono un Motore sperimentaledi Aereo, mi pare interessante anche lui.

     

     

     

     

     

    Bye all.

     

    Buone Feste.

  8. Un secondo, io non apro 10 applicazioni contemporaneamente... mentre gioco ho solo il gioco su, neanche l'antivirus! Al max ne tengo 3 aperte, Firefox, MSN, Windows Media Player.. Grazie per il Link...

     

     

     

     

    :unsure::unsure::unsure:

     

    Ciao, comunque una volta che metti la giusta quantità di Memoria Virtuale non avrai più problemi.

     

     

    Bye all e auguria chi fa il Compleammo. :unsure::unsure::unsure::unsure:

  9. :unsure::unsure::unsure::unsure:

     

     

    Memoria per Win 2000: RAM Minimo 32 MB Consigliato 64 MB Massimo 4GB pertanto non è la quantità di Memoria, avete scritto solo inesattezze.

     

     

     

    La Memoria Virtuale è: leggetevi il link sotto.

     

     

    Leggete Pagina

     

     

    Comunque non puoi pretendere di aprire 10 diverse aplicazioni e non avere problemi di Memoria, dovresti inpostare la Memoria Virtuale a 2 Gb e non hai problemi , ma anche aprire solo al massimo 2 o 3 aplicazioni.

     

     

    Bye.

  10. :scratch: senza il programma per crearlo/senza il file vero e proprio sono di nuovo daccapo...

     

     

    :unsure::unsure::unsure:

     

    Dai un occhio al mio Forum Forumfree,ovviamente lo puoi personalizzare come vuoi, le Skin sono pronte basta sciegliera la più bella: Visita il mio Forum se non sai nulla di HTML o altro per creare il Forum forse è meglio che inizi con ForumFree,è molto intuitivo e poi il link è abbastanza corto al contrario di altri che è molto lungo da scrivere .

     

     

    Ciao.

×
×
  • Crea Nuovo...