Vai al contenuto

lucy85

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucy85

  1. Altra domanda stupida...se prendo la penna devo prendere anche il tubo x attaccarla al compressore?
  2. Ma l'ugello da 0,3 va bene? non vorrei che tra un pò si dovesse prendere un altro aerografo x fare dei lavori più grandi.
  3. Ma che differenza c'è tra iwata HP-CS e Hi line HP-CH? Con ugello a 0,3 riesce a fare bene i modellini in scala 1:72 (mi sembra siano piccolini), cioè,riesce a dare il colore di base? Se farà dei modellini un pò più grandi riuscirà a colorarli bene? X il compressore...va bene uno qualsiasi?Cioè,uno di quelli grandi che fanno piuttosto rumore vano bene lo stesso?
  4. Domanda forse stupida ma... dove si acquista un aerografo?
  5. Hai qualche marca da consigliarmi? Siccone so che poi lui lo userebbe con molta cura e lo pulirebbe x bene volevo prendergli una cosa decente che gli duri praticamente x sempre senza che lui tra un pò di tempo se ne debba prendere un altro. Ma sono tutti uguali o quello x modellismo statico hanno delle caratteristiche paticolari?
  6. Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli...sono una totale ignorante in materia di aerografi... Voglio regalare al mio fidanzato un aerografo. Lui fa modellini di aerei,prima li colorava con i pennelli ma adesso gli servirebbe un aerografo per farli meglio. Volevo prenderne uno di valido,una cosa che gli duri un bel pezzo.Qualcuno può consigliarmi qualche marca e qualche modello? Che caratteristiche deve avere x l'uso che ne fa lui? Navigando un pò ho visto quelli iwata, come sono? Volevo spendere sui 200euro circa,anche di più o di meno,dipende se è una cosa valida. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...