Vai al contenuto

KingBorn88

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KingBorn88

  1. KingBorn88

    classifica stati

    Scusate ma come fate a reputare l'esercito di Israele più forte di quello degli USA? Gli USA hanno l'esercito più avanzato e finanziato al mondo e come se non bastasse è anche uno dei più numerosi. Basta considerare le Portaerei nimitz, i sottomarini nucleari e gli f22 raptor per non parlare degli m1a2 abrams . Inoltre la ricerca in ambito militare è sviluppatissima. alcuni esempi: http://www.youtube.com/watch?v=JLS9V_-StM4 Israele avrà un esercito sicuramente avanzato e potentissimo. Ma assolutamente non può competere con quello Americano sia per numeri che per tecnologia
  2. KingBorn88

    Ariete

    Ho rivisto meglio l'immagine è secondo me il rendering ha mostra delle protezioni laterali più lunghe di quelle viste in Iraq. In ogni modo un altro utente ha specificato che quelle montate in Iraq erano prototipi di corazze quindi chi sa cosa cambierà.
  3. KingBorn88

    Ariete

    Cambiato il panorama politico del nostro paese penso che si abbiano i presupposti per un cambiamento di questa situazione. (Si parla anche di partecipare attivamente in Afghanistan) Vorrei però ora farvi una domanda.... ho visto in questo thread un rappresentazione 3D dei kit di corazze aggiuntive del carro Ariete... Queste qui: Qual'è la fonte di questa ricostruzione 3d? perchè ho visto alcune foto dei modelli impiegati in Iraq, sono impiegate le corazze gialle ma SOLO UNA PARTE delle corazze Blu. per esempio potete vedere qui: http://img529.imageshack.us/my.php?image=arieteirak4vw.jpg Inoltre si sa qualcosa sul peso di questi kit? Se decidessero di fare L'Ariete con il nuovo motore da 1600hp (ben 100cv in più del Leopard) con entrambi i kit di corazza (PSO & WAR) e con il nuovo cannone l55 (anche questo uno dei tanti aggiornamenti previsti) secondo voi potrebbe competere con i moderni carri occidentali e oltreoceano? (leo 2a6 m1a2 challenger 2)
×
×
  • Crea Nuovo...