Vai al contenuto

qawa67

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di qawa67

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Skettles era solo per capire che aria tira in questo thread
  2. Ciao a tutti, ho bisogni di informazioni. mi sapete dire quali sono i punti di forza e debolezza di ciascuna tra queste versioni di Falcon ? Allief Force Open Falcon Free Falcon / Red Viper Gazie
  3. qawa67

    Ciao a tutti

    per dirne una... ho preparato questo help per la comunità dei piloti virtuali di FreeFalcon... http://www.mediafire.com/?0ayy3ixwwhg un PDF che tratta aerei, carico bellico e tipo di missioni in questo simulatore... ed ho visto che qui sono trattati, tra gli altri, anche questi argomenti. Volevo valutare la correttezza di questi dati, e sicuramente qui avrò l'occasione di farlo.
  4. qawa67

    Ciao a tutti

    grazie per la calorosa accoglienza !!! sto incominciando a prendere confidenza con questo immenso Forum.... Sono talmente tanti gli argomenti che mi interessano, che non so da dove cominciare a leggere è proprio un bel forum !!!
  5. qawa67

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono un vecchio appassionato di simulatori di volo, sin dai tempi di "Interceptor" per Amiga, e ho giocato quasi tutti i simulatori di volo che ne sono seguiti. Ora sono (e penso di rimanere) un grande fan di Falcon 4.0, ma specialmente dell'ultima modifica FreeFalcon/RedViper. Mi piacerebbe moltissimo scambiare con voi considerazioni, opinioni e quant'altro su questo bellissimo simulatori di caccia militare... Magari anche organizzare qualche sessione Multiplayer ! Ma per adesso mi limito a salutarvi e a ringraziarvi per questo ottimo Forum... c'è tutto quello di cui ho bisogno per sfogare la mia passione !!!! Ciao !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...