Vai al contenuto

skettles

Membri
  • Numero contenuti

    1.627
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da skettles

  1. se continuiamo a tagliare senza soluzione di continuità su forze di polizia e apparati militari, questa non può che essere la diretta conseguenza.

     

    Il GIGN ha fatto la sua magra figura questa volta se veramente si è fatto scappare la ragazza che era nel kosher, ci sono video in cui scivolano lungo un pratino in salita che sono stati perculati per bene da tutti.

  2. come poi è sempre stato.

    d'altro canto, nel momento in cui viene meno l'idea che fare satira sia un crimine da punire con l'AK, viene meno anche l'idea che sia normale vivere in una casa di fango, senza alcuna prospettiva, mentro lo sceicco di turno tiene il cesso d'oro.

     

    questo non giustifica nessuno ad ammazzare 12 giornalisti

  3. pensare che avevo imparato tutte queste cose solo per giocare a il 2 :asd: adesso non ricordo nulla avevo pure il compasso ecc il regolo e le carte del gioco stampate.

     

    Ma veramente uno si iscrive all'aeronautico e poi non gli piacciono queste cose?

  4. The professional ALTB team built and tested the world's first airborne megawatt-class laser and demonstrated the ability to acquire and track a boosting missile, actively compensate the high-energy laser for atmospheric distortions, and place a stabilized laser spot on a boosting missile over hundreds of kilometers," Warmka said. "In February 2010, we reached the 'mountain top' by successfully shooting down a threat-representative ballistic missile -- proving the viability of directed energy for missile defense."

     

    Eight days after that test, the ALTB team was once again able to successfully engage and destroy a boosting liquid-fueled Foreign Military Acquisition missile. On the same flight, it successfully engaged a boosting Terrier Black Brant rocket, meeting all test objectives without negating the rocket.

     

     

    però sembra che funzionasse abbastanza bene o almeno questo ho capito, la news l'avevo letta la mia idea era proprio quella che in questo "caso di emergenza" un ultimissimo volo potrebbero anche farglielo fare :asd: metti che funziona hanno giustificato tutti insieme 5 miliardi :asd:

  5. Ciao ragazzi,

     

    forse dopo due o tre anni dal mio ultimo post mi ritrovo qui a scrivere di nuovo :okok:

     

    Ho letto tutta questa discussione e ho seguito i vostri ultimi aggiornamenti, alla fine ho deciso di ri-loggarmi per scrivere queste mie 4 cavolate.

     

    Semplicemente questo cicciottello signore non potrebbe stare semplicemente a bluffare un attacco nucleare strategico per coprire eventuali "kamikaze" (passatemi il termine giapponese, che possono effettuare attacchi di tipo terroristico-suicida direttamente sul mainland usa, finanziati e coperti dal governo nordcoreano, insomma per come sono manipolati è facile trovare una bella squadra di suicidi. :bye:

     

    Non so se mi sono perso qualche passaggio, ma secondo me il video che ha postato vultur per quanto ironico è lo specchio della situazione, hanno due tre cartucce atomiche, i giapponesi questa mattina ha dispiegato aegis con gli standard in mare e i patriot pac3 sul territorio metropolitano, penso che oltre al thaad schierato ufficialmente qualcuno di quei bellissimi aerei nasoni con il laser tipo YAL (o ricordo male) gli usa lo schiererebbero anche se sperimentale, insomma ci credo poco che Kim riesca a fare morti negli stati uniti continentali.

     

    Anche nel caso di un deliberato attacco, anche se sventato, con la situazione economica usa, gli converrebbe comunque contrattaccare? se stampano un'altro pò di dollari non so se reggono un'altro fronte da due tre mila miliardi.

  6. sto seguendo la situazione da ieri notte...ci terrei a sottolineare l'imprecisione e gli assurdi errori dei media...

    repubblica mette la foto di un Tomahawk scrivendo sotto lancio di un missile "Arleigh-Burke" da un cacciatorpedienere Barry

    http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/20/news/francia_gb_usa_blitz_contro_gheddafi_tripoli_in_fiamme_l_italia_nella_coalizione-13849919/?ref=HREA-1

     

    cosi come ne ho viste moltre altre sia sul web che in tv...

     

    Cosa credete che possa fare il colonnello come rappresaglia?

  7. sidewinder grazie domani provo sicuramente ;)

     

    @skynight...le ecm le devi accendere quando esci dal tuo spazio aereo e entri nella zona operazioni. Finchè ti coprono ti aiutano, ma se ti buggano e ti agganciano è solo un grande radiofaro che emette le parole HIT ME!!

     

    Ip (instruction point) è quello prima del target ;)

     

    Su f4af è solo o accesa o spenta...su ff non lo so se hanno implentato altre funzioni....

  8. Normalmente, negli attacchi a obiettivi prefissati (ponti,infrastrutture in generale) si scende di quota prima dello steerpoint ip e target, running in con la fusoliera a rasare gli alberi,si tira su all'ultimo per evitare di entrare nel frag envelope degli ordigni, bombs away bombs away (vi ricordo di impostare ripple e quant'altro arrivando all'ip e non dopo) e scappare via sempre con un heading diverso da quello con cui siete arrivati sul bersaglio. Virare è bello sorvolare no, non ri-sorvolate un obiettivo che avete già ingaggiato per effettuare un secondo sgancio, nel 99.99% dei casi tornate a casa su un elicottero. Se non vi catturano prima :asd:

    Per sapere se ci sono batterie antiaere attive (Sam o AAA) basta cliccare su Order Of Battle, e poi su quello che vi interessa: aeronautica,esercito,antiaerea,navale ecc.

     

    Occhio all'RWS (non tws che è una modalità del radar...track while scan) se vedete M che puntano verso di voi, 2 3 5 6 che si illuminano fissi circondati da un rombo e suoni non proprio rassicuranti ecm off, chaff chaff flare e manovre evasive a tutta canna. Prima la vita, poi l'aereo, in ultimo l'obiettivo.

     

    Quando montate i missili antiradiazioni agm 88 harm, sulla vostra vipera viene anche montato un pod "hts", vi da una chiara immagine delle difese aeree della zona che sorvolate. Cerchio giallo=fuori pericolo, cerchio rosso=nel raggio d'azione,numero del sam che si illumina=aggancio, numero del sam che si illumina fisso=lock pesante=lancio

     

     

    Le jdam le utilizzai un periodo 4 anni fa quando usavo open falcon, non mi ricordo assolutamente nulla :blink:

  9. Ciao ragazzi, vi scrivo qui in off topic perchè ho un problemone.

     

    Da ieri praticamente qualsiasi client di msn provi a installare non si connette. Windows live messenger non si connetteva già prima, sono passato a miranda e funzionava, mi ha richiesto l'aggiornamento, l'ho fatto e non si è collegata più neanche lei (ho provato anche a disinstallare e reinstallare il tutto più volte, a ripassare alla versione precedente ma nulla). Ho installato anche emesene ma mi dice impossibile collegarsi connection problem:hangup

    Sto smadonnando all'ennesima potenza.

     

    Vi prego, qualsiasi idea è ben accetta

  10. Concordo con chi dice che pur non essendo un gioiello della tecnologia, può comunque fare (relativamente) male.

     

    Con il suo basso costo può essere costruito in numerosissimi esemplari. Lanciati in maniera massiccia, numerosi verranno abbattuti come piccioni, ma statisticamente qualcuno passerà le difese, vuoi per saturazione,vuoi per fortuna, vuoi per qualsiasi altra cosa, e fare comunque male.

    Poi essendo relativamente facile da gestire e lanciare, costando poco, un rischio pauroso che mi viene in mente è che questa arma possa essere fornita a qualche gruppo terroristico. E visto le bombette non proprio pulitissime che girano, il terrore è tanto.

  11. Missione Addestrativa Falcon 4.0 Allied Force

     

    In settimana andiamo su e proviamo (Anche io, perchè mi ricordo poco) ramp start, take off, navigazione a tempo, formazioni,uso del radar modalità a-a.

     

    Software necessario

    Falcon 4.0 Allied Force aggiornato alla patch 1.0.1.3

    Team Speak Ultima versione

     

     

    postate di seguito disponibilità giorno e ora, nel frattempo io preparo la missione e trovo un server team speak

     

    inizio io

     

    skettles disponibile mercoledi dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19

    altri giorni ancora non vi so dire.

     

    Buon vento

×
×
  • Crea Nuovo...