Vai al contenuto

lukasan

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lukasan

  1. Va bene, si può provare... lucafausto@tiscali.it è la mia mail Grazie e buona giornata!!
  2. Ciao, giro la domanda anche a te e a chiunque sappia aiutarmi... Nella configurazione dell'F15 non mi compaiono i missili Maverick... Ho provato a reinstallare l'aereo ma niente, non me li da... Sono perplesso, che posso tentare? Ciao e grazie L.
  3. Niente da fare... Ho riprovato ma non me li da.... Strano davvero.....
  4. PER LE GBU NEMMENO IO, LE CARICHI MA NON LE SGANCI... sOLO CHE SULL'f15 E SULL'f18 I MAVERICK NON ME LI DA COME DISPONIBILI PER LA MISSIONE... LE TROVO SUGLI F4 E LI FUNZIONANO COME MI HAI DETTO TU... OK... cOME HAI FATTO CON GLI ALTRI AEREI?
  5. grazie e perdonami... sono poco avvezzo... sorry
  6. Grazie, molto gentile, ma l'aereo in AT significa...? Attacco? Autopilota??
  7. Questo è interessante, proverò, le bombe avevo già imparato un po' ad usarle, ma sai se sia possibile usare gli Sparrow per gli obiettivi aria -terra? non riesco ad individuare il bersaglio, mentre nel combattimento aereo usando il radar si agganciano con facilità al nemico... Ciao e grazie.L.
  8. Credo di essermi sbagliato... i rockeye sono a frammentazione per i corazzati... almeno li ho usati così una volta, e ci ho anche affondato una nave!!! (forse forse solo fortuna?) andrò a fondo e ti saprò dire, e per i maverick ok, il "televisore"l'ho visto anche io, maniente, non riesco a farli partire... A presto per altri scambi... E, ovvio, dalla stessa parter contro i nemici, mi servono alleati esperti (io prediligo oltre all 'F15 il Tomcat, per via delle ali ad angolo variabile. Ma l'F18 non è niente male! L.
  9. Ciao, anche io ho difficoltà con i missili , ma i pod non sono le bombe a frammentazione? Quelle da usare contro obiettivi corazzati? Credo di averle già usate, andando per tentativi... Teniamoci in contatto, mi sa che avremo bisogno ancora di parlare... E per i maverick sai qualcosa?? ciao...
  10. Ciao, grazie, spero di avere capito.. Non sono molto pratico, però questo sim mi prende bene... le portaerei sono solo nemiche? Non esiste modo di atterrare o decollare da una di quelle "nostre"? E poi ho scoperto di potere caricare anche i missili Maverick per gli attacchi aria terra... Ma non riesco a farli partire? Sai come uscire da questo dilemma? Con gli Sparrow e i Sidewinder ho capito, certo che il radar non è immediato da capire..... Ciao e grazie ancora.L.
  11. grazie anche a te.. anche il mio è un portatile, ma seguendo il manuale il tasto dato alla selezione arma è ç... di quelli che menzioni tu non leggo nulla...
  12. Ok, grazie, proverò con il tasto INVIO... credo di averlo già fatto, ma forse non avevo selezionato esattamente le bombe...Per quelle dunque bastano le parentesi quadre??
  13. Ciao a tutti, sono nuovo e cerco chi conosca il sim flight simulator della FX... Come si utilizzano le bombe selezionate, ovvero qual è il comando di sgancio??? E poi... dove si trovano le portaerei?? Aiuto...!!
×
×
  • Crea Nuovo...