Vai al contenuto

lukasan

Membri
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

0

Che riguarda lukasan

  • Rango
    Recluta

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  1. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Va bene, si può provare... lucafausto@tiscali.it è la mia mail Grazie e buona giornata!!
  2. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Ciao, giro la domanda anche a te e a chiunque sappia aiutarmi... Nella configurazione dell'F15 non mi compaiono i missili Maverick... Ho provato a reinstallare l'aereo ma niente, non me li da... Sono perplesso, che posso tentare? Ciao e grazie L.
  3. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Niente da fare... Ho riprovato ma non me li da.... Strano davvero.....
  4. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    PER LE GBU NEMMENO IO, LE CARICHI MA NON LE SGANCI... sOLO CHE SULL'f15 E SULL'f18 I MAVERICK NON ME LI DA COME DISPONIBILI PER LA MISSIONE... LE TROVO SUGLI F4 E LI FUNZIONANO COME MI HAI DETTO TU... OK... cOME HAI FATTO CON GLI ALTRI AEREI?
  5. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    grazie e perdonami... sono poco avvezzo... sorry
  6. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Grazie, molto gentile, ma l'aereo in AT significa...? Attacco? Autopilota??
  7. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Questo è interessante, proverò, le bombe avevo già imparato un po' ad usarle, ma sai se sia possibile usare gli Sparrow per gli obiettivi aria -terra? non riesco ad individuare il bersaglio, mentre nel combattimento aereo usando il radar si agganciano con facilità al nemico... Ciao e grazie.L.
  8. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Credo di essermi sbagliato... i rockeye sono a frammentazione per i corazzati... almeno li ho usati così una volta, e ci ho anche affondato una nave!!! (forse forse solo fortuna?) andrò a fondo e ti saprò dire, e per i maverick ok, il "televisore"l'ho visto anche io, maniente, non riesco a farli partire... A presto per altri scambi... E, ovvio, dalla stessa parter contro i nemici, mi servono alleati esperti (io prediligo oltre all 'F15 il Tomcat, per via delle ali ad angolo variabile. Ma l'F18 non è niente male! L.
  9. lukasan

    bombe e armi varie strike fighter

    Ciao, anche io ho difficoltà con i missili , ma i pod non sono le bombe a frammentazione? Quelle da usare contro obiettivi corazzati? Credo di averle già usate, andando per tentativi... Teniamoci in contatto, mi sa che avremo bisogno ancora di parlare... E per i maverick sai qualcosa?? ciao...
  10. lukasan

    strike fighters flight simulator

    Ciao, grazie, spero di avere capito.. Non sono molto pratico, però questo sim mi prende bene... le portaerei sono solo nemiche? Non esiste modo di atterrare o decollare da una di quelle "nostre"? E poi ho scoperto di potere caricare anche i missili Maverick per gli attacchi aria terra... Ma non riesco a farli partire? Sai come uscire da questo dilemma? Con gli Sparrow e i Sidewinder ho capito, certo che il radar non è immediato da capire..... Ciao e grazie ancora.L.
  11. lukasan

    strike fighters flight simulator

    grazie anche a te.. anche il mio è un portatile, ma seguendo il manuale il tasto dato alla selezione arma è ç... di quelli che menzioni tu non leggo nulla...
  12. lukasan

    strike fighters flight simulator

    Ok, grazie, proverò con il tasto INVIO... credo di averlo già fatto, ma forse non avevo selezionato esattamente le bombe...Per quelle dunque bastano le parentesi quadre??
  13. lukasan

    strike fighters flight simulator

    Ciao a tutti, sono nuovo e cerco chi conosca il sim flight simulator della FX... Come si utilizzano le bombe selezionate, ovvero qual è il comando di sgancio??? E poi... dove si trovano le portaerei?? Aiuto...!!
×