Vai al contenuto

blackjet

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di blackjet

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Per il discorso del multiruolo cmq direi che bisogna precisare che il Typhoon è capace del multiruolo solo che non lo è ancora ; infatti si sta cominciando ora , con la fase di produzione tranche 2 e sarà completata nella tranche 3 , lo sviluppo dell'avionica e in particolare dei software per il ruolo aria-terra con che consentiranno a poco a poco l'abilitazione all'uso delle armi di caduta (dalle variePAVEWAY laserguidate sino allo Storm Shadow ); rimane però sempre il discorso delle portaerei ma come gia detto L'F35 sopperirà + che bene a questo piccolo neo dell'EF-2000.
  2. blackjet

    Il più brutto caccia!

    E va bene che i gusti sono gusti come si fa votare aerei come il mig 21 o il mirage 2000 ?!!! Soprattutto quest'ultimo non riesco proprio a capire cosa abbia di brutto... Cmq è solo una considerazione spensierata e non voglio criticare nessuno , non mi bannate sono appena arrivato
  3. Io compro ogni mese Aeronautica & Difesa ( dal 2000 mi sembra) insieme a Rivista Aeronautica dell'AM ; Ho provato anche le altre ma preferisco queste due in quanto a serietà e competenza tecnica oltre al fatto di avere in ogni numero un grande corredo di foto e rubriche varie...
  4. blackjet

    Presentazione

    Ciao a tutti e grazie per il benvenuto....guardando in giro le discussioni ho notato ke siete parecchio fanatici proprio come me coplimenti per il forum e la passione che ci mettete , continuate così !!!
  5. blackjet

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo Antonio , ho 19 anni e sono appassionato di aeronautica militare e civile , di spazio e difesa in genere ormai da 8 anni , sono anche un modellista ( in erba ) di aerei militari e presto mi iscriverò a ingegneria aerospaziale al poli di torino. Spero di trovarmi bene qui . Ariciao.
×
×
  • Crea Nuovo...