Vai al contenuto

black_viper

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di black_viper

  1. daniele certo che mi ricordo di te e di tutte le bottiglie di acqua che hai cercato di bere..... cmq fai bene londra ti servira tantissimo.. daniele non mollare tanti saluti da aldo e luca !!!!
  2. ciao das74.... senti per inglese fai molto listening perchè l'esame è veramente tosto. grammatica è praticamente inesistente ma è cmq importante poi io personalmenmte sono stato a londra e poi lo conoscevo già di mio ho studiato fuori....... dimmi chi ti devo salutare?
  3. hola drak...... come te la passi li? io sono cp credo di partire fine maggio sono il seocndo cp ma credo che questo non conti nulla dammi il tuo contatto msn!! in culo alla balena!!!! quando ritorni in accademia
  4. hiiiiii....... sono un aupc del 7 ragazzi è una cosa stupenda sto finendo il corso preflight e a maggio andrò in america. il corso non è una passeggiata bisogna impegnarsi ma provare ne vale la pena in bocca al lupo a tutti. sono qui per qualsiasi domanda
  5. ...TELEGRAMMA ARRIVATO...VINCITORE 7°CONCORSO AUPC!!! PERSONALMENETE SONO ARRIVATO 5° AROKH O MEGLIO CAPOCORSO CI VEDIAMO IL 4 giugno ALLE ORE 8AM....prepari i soldi per la cena e Si ricordi della cosa più importante in bocca al lupo a tutti YAHOOOOOOOOOOOOOO
  6. Ciao dracklor...non è che perdiamo la pasienza ma non capisco il motivo per il quale non rendono Ufficiale la graduatoria FINALE, essendo passati cmq 7gg da quando la COMMISSIONE ha concluso!!! Si dice che si aspetta UNA FIRMA DA ROMA PER RENDERE UFFICIALE TUTTO, e mi domando ma CHE CI VUOLE A METTERE UNA FIRMA?!COSA SI ASPETTA?!CHI SI ASPETTA? non ci resta che aspettare, sperando che lunedì 28 maggio un telegramma possa rendere la giornata di qlkn più bella?!?!? PS AROKH84........ma che fine hai fatto!!!??? non ti si becca ne qui ne su msn!!! ciao a TUTTI del 7° e NON
  7. E si hai ragione caro Arokh qui la situazione si fa incandescente!!! ma cmq l'importante è rimanere uniti!!! ...arokh non fare il finto tonto ricordati LA SCOMMESSA!!!
  8. Armi ACIDUCCIO , la mia era una cosa per skerzare siccome siamo tutti nervosi per questa graduatoria che non esce!!! non prendertela :okok:sicuramente sono errori di battitura! tu forse non hai capito la mia battutaccia sui CARABINIERI!!! cmq skerzi a parte qual'è la tua media? senti hai msn? su con il morale
  9. ciao eugenio O MELGIO CARO NOSTRO CAPOCORSO (RICORDATI DELLA SCOMMESSA) anche io ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa: partenza il 4 giugno ma della graduatoria niente DA FARE...... .....ARMI ARMI UN PIKKOLO APPUNTINO -->CHI L'HA FATTO E non --->CHI LA FATTO, SIAMO ALLIEVI UFFICILI PILOTI "SPERIAMO" DELLA MARINA non CARABINIERI!!!
  10. siceramente sono scocciato da questo inutile ritardo, anche perchè quando giovedì scorso chiamai in accademia mi dissero che la Commisione era lì e finiva venerdì, quindi anche io non mi spiego di questo inutile ritado..... anche perchè i vincitorni hanno da comprare delle cose e poi far inserire le matricole mha......sincermanete non capisco!! speriamo che si MUOVONO!!
  11. Riki, la prima cosa che posso dirti che x questo concorso c'è un limite di età dai 18 ai 23 quindi i laureati non partecipano, poi questo è il concorso AUPC e cioè allievo ufficiale PILOTA di COMPLEMENTO e solo per PILOTA, noi "almeno spero",qlkn di noi è della MARINA MILITARE e con L'A.M. non abbiamo nulla a che fare tranne per il fatto che tutti amiamo volare!!!
  12. ciao navigatore hai partecipato anche tu al concorso?
  13. ciao Arokh84 non so quanti versioni hanno ma speriamo che arriverà il telegramma ...una curiosità qual'è la tua media?
  14. eccomi ragazzi.....spero di essere a breve un vostro collega!!! ho chiamato oggi in accademia e dicono che domani la commissione firmerà il decreto quindi... forse, speriamo entro domani mattina o sabato il telegramma sperato arriverà... speriamo BENE, cmq faccio un grande in bocca al lupo a tutti!!!
  15. eccomi ragazzi.....spero di essere a breve un vostro collega!!! ho chiamato oggi in accademia e dicono che domani la commissione firmerà il decreto quindi... forse, speriamo entro domani mattina o sabato il telegramma sperato arriverà... speriamo BENE, cmq faccio un grande in bocca al lupo a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...