Vai al contenuto

redattrice

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di redattrice

  1. redattrice

    CESSNA 152

    Grazie mille! scusate il "fuori tema", non sono pratica dei forum... e trovare un uditorio così attento e capace mi ha spinto a continuare nella medesima conversazione... scusate... scusate.....
  2. redattrice

    CESSNA 152

    salve! aggiungo alla domanda precedente un altro dubbio.. begli aerei ad alta velocità, cosa sono le "arrow-yeathered tail surfaes"?
  3. redattrice

    CESSNA 152

    Assolutamente perfetto... non è facile redazionare un libro sugli aerei.... non è che ci si improvvisa troppo... e scrivere stupidaggini non è bello e professionale!! Mi sento un'infame ma approfitterei della cosa (l'introduzione del volume è di sole 10 pag. poi prometto che non disturbo più!). Ti risulta che E' evidente il rapido sviluppo del motore a reazione a partire dai piccoli oil burners..... Questi fantomatici "oil burners" sono "motori a pistoni"?
  4. redattrice

    CESSNA 152

    grazie 1000! decisamente efficiente! mai più avrei immaginato tanta solerzia. posso a questo punto continuare ad approfittare della cosa? le gondole motore attaccate sotto le ali hanno un nome tecnico particolare? dall'inglese "podded engine nacelle"
  5. redattrice

    CESSNA 152

    scusate, sono nuova del forum e non so bene come funzione.. io provo ad esporvi il problema.. sono un redattore e sto lavorando su un volume a tema "areonautic". il mio problema è il CESSNA 150... è possibile definirlo come un aereo a "coda dritta" (???) dall'inglese... the classic straight-tail cessna 150 grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...