Jump to content

redattrice

Membri
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About redattrice

  • Rank
    Recluta
  1. Grazie mille! scusate il "fuori tema", non sono pratica dei forum... e trovare un uditorio così attento e capace mi ha spinto a continuare nella medesima conversazione... scusate... scusate.....
  2. salve! aggiungo alla domanda precedente un altro dubbio.. begli aerei ad alta velocità, cosa sono le "arrow-yeathered tail surfaes"?
  3. Assolutamente perfetto... non è facile redazionare un libro sugli aerei.... non è che ci si improvvisa troppo... e scrivere stupidaggini non è bello e professionale!! Mi sento un'infame ma approfitterei della cosa (l'introduzione del volume è di sole 10 pag. poi prometto che non disturbo più!). Ti risulta che E' evidente il rapido sviluppo del motore a reazione a partire dai piccoli oil burners..... Questi fantomatici "oil burners" sono "motori a pistoni"?
  4. grazie 1000! decisamente efficiente! mai più avrei immaginato tanta solerzia. posso a questo punto continuare ad approfittare della cosa? le gondole motore attaccate sotto le ali hanno un nome tecnico particolare? dall'inglese "podded engine nacelle"
  5. scusate, sono nuova del forum e non so bene come funzione.. io provo ad esporvi il problema.. sono un redattore e sto lavorando su un volume a tema "areonautic". il mio problema è il CESSNA 150... è possibile definirlo come un aereo a "coda dritta" (???) dall'inglese... the classic straight-tail cessna 150 grazie mille!
×
×
  • Create New...