Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi...tranquilli,non mi avete per niente spaventata,anzi vi ringrazio per la vostra ospitalita!!Sapete dirmi quale è il compito preciso dei caccia intercettori!!??Grazie e scusatemi... :thumbdown:

Inviato

lo dice il nome.............. intercettare e abbattere caccia nemici........... questo ormai lo fa però solo l'f-14 perchè gli altri ormai svolgono anche altre funzioni............... per esempio attacco al suolo bombardamedo lieve...... ecc...... per questo i nuovi caccia non sono tanto veloci mentre l'f-14 si...............

Almeno per quello che so è cosi............ spero che sia giusto...........

Inviato

A dir la verità anche l'F 14 è stato usato anche come bombardiere, non mi ricordo la versione ma so che veniva chiamato Bombcat!

Per intercettore si intende un aereo capace di decollare in poco tempo e di agganciare un aereo non identificato il prima possibile, tanto per capirci l'F 104 era un intercettore, in 5 minuti decollava e con poco arrivava in quota per intercettare il "bandit".

A tutt'oggi credo che il miglior intercettore in servizio (almeno fino a quando non entrerà in servizio l'F 22) sia l'F 15, ma anche il SU 27 con tutti i suoi derivati non scherza!

Comunque è vero che ormai non si progettano più intercettori puri, la guerra fredda è finita da un pezzo e mantenere in servizio un intercettore puro non ha senso ed è molto costoso, la tendenza, in quest'ultima generazione di caccia, è quella di progettare aerei multiruolo capaci di compiere un pò tutti i tipi di missione.

Cià

Inviato

ecco poi date a mia del lupo cattivo................. parlate con argonauta che sicuramente ha provocato in claudia rancore e paura...........

Inviato

ehh ehh si si come no................. dillo pubblicamente che ci hai provato dai non ti prenderemo in giro..................

ahh ahh ahh sempre e solo lol

Inviato
ehh ehh si si come no................. dillo pubblicamente che ci hai provato dai non ti prenderemo in giro..................

ahh ahh ahh sempre e solo lol

allora con te siamo in due

Inviato

A far cosa????????

Io curo i rapporti nel sociale se cosi si può dire lol

Inviato

e tu?????? che fai rinneghi di essere compiaciuto di una raga nel forum??????????

mi deludi

Inviato

io non rinnego è vero che sono contento che ci sia una ragazza sono così rare

poi magari in futuro

a proposito wolf adesso si chiamano rapporti nel sociale

ma inventane un'altra

Inviato

vorrei sapere una cosa ma claudia e claudia86 sono la stessa persona o ce ne sono due omonime(difficile)?

Inviato

certo non sò se qlc di voi ha mai letto 20.000 leghe sotto i mari.........

ecco io sono il capitano NEMO e voi ARONNAX E GLI ALTRI.......

Venite sempre trattati come persone di lusso e fate quello che volete però...... non continuo per vedere chi veramente lo ha letto...........

Ave