Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) E\' il mio primo modello 1/72... non siate troppo duri con me Ecco come appare: In arrivo altre immagini... http://img383.imageshack.us/my.php?image=p1010024lz2.jpg http://img383.imageshack.us/img383/p1010029al5.jpg/1/w2048.png[/img Modificato 5 Ottobre 2008 da Peppe
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) E\' il mio primo modello 1/72... non siate troppo duri con me asd.gif Scusami Peppe, ma visto che non lo hai ancora verniciato come mai hai già attaccato tutti i pezzi??? In questo modo sarà difficile (Se non impossibile) verniciarlo in modo corretto! Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky
Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 E' una sorta di presa a secco... lo faccio per verificare che ci siano tutti i pezzi, specialmente in questo caso che il modello era del 1998 pieno di polvere.
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) E' una sorta di presa a secco... lo faccio per verificare che ci siano tutti i pezzi, specialmente in questo caso che il modello era del 1998 pieno di polvere. Una procedura del tutto particolare.... Comunque posta i tuoi progressi, in modo che in tutta umiltà possiamo seguirti e segnalarti i vari passi e consigli da adottare per riuscire al meglio nell'opera Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky
RA_3S_Freccia Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Se posso... Ti consiglio di utilizare meno colla... si vede che trabocca dai lati al max puoi provare con un taglierino a tirarla via o con la carta vetrata.. ma comunque cerca di usarne di meno.. poca ma buona... non ti preoccupare che prende cmq.. e se vedi che per esempio il pezzo è incollato con poca colla.. e si inclina.. o cmq si muove.. appoggialo con un qualcosa.. e poi magari con un pennellino o un ago o qualcosa piccolina gli passi poco poco i bordi.. giusto per fissare meglio.. Cmq Bello Come modello :)
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Qualche immagine di una fantastica realizzazione! Il Link:Hasegawa 1/48 Saab J.35F/J Draken Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky
Kit Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Il primo modello...è come il primo amore non si scorda mai.... ! e ti insegna tante cose..... P.S. Buon lavoro..!!
oberst-krieger Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 La spaccatura tra le ali e la fusoliera non ci dovrebbe essere
RA_3S_Freccia Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Ah dimenticavo... il tettuccio non lo attaccare con la colla per i pezzi...(come ho fatto io :whistling: ) Ma usa la colla vinilica.. ci vuole un po di + ma alla fine non si vede l'alone che lasceresti con quella da modellismo..
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Se posso... Ma come "SE" ?!?! Ho postato per i consigli, sono accettati suggerimenti quindi! Grazie a tutti, per le dritte, ed a Blue per le foto... Appena faccio progressi vi posto le immagini
Jack90 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 ultima cosa scusa ma nel motore non c'è quell pezzo di plastica che lo attraversa lo dovresti togliere.....
Ospite Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Ok grazie a tutti!... sono bloccato, ma credo che la settimana prossima dovrei avanzare...
navigator Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Ma l'hai già incollato tutto? Comprese ruote, serbatoi e portelli?... Per me dovevi colorare i pezzi uno per uno e poi montare il tutto. Ora diventa un lavoro da certosino riuscire a colorare il tutto senza sporcare i pezzi vicini... Io azzarderei a staccare almeno serbatoi... penso sia quasi impossibile verniciarne la parte superiore senza pasticciare la pancia dell'aereo... Ciao Navigator
Messaggi raccomandati