Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) E\' il mio primo modello 1/72... non siate troppo duri con me Ecco come appare: In arrivo altre immagini... http://img383.imageshack.us/my.php?image=p1010024lz2.jpg http://img383.imageshack.us/img383/p1010029al5.jpg/1/w2048.png[/img Modificato 5 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) E\' il mio primo modello 1/72... non siate troppo duri con me asd.gif Scusami Peppe, ma visto che non lo hai ancora verniciato come mai hai già attaccato tutti i pezzi??? In questo modo sarà difficile (Se non impossibile) verniciarlo in modo corretto! Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 E' una sorta di presa a secco... lo faccio per verificare che ci siano tutti i pezzi, specialmente in questo caso che il modello era del 1998 pieno di polvere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) E' una sorta di presa a secco... lo faccio per verificare che ci siano tutti i pezzi, specialmente in questo caso che il modello era del 1998 pieno di polvere. Una procedura del tutto particolare.... Comunque posta i tuoi progressi, in modo che in tutta umiltà possiamo seguirti e segnalarti i vari passi e consigli da adottare per riuscire al meglio nell'opera Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Se posso... Ti consiglio di utilizare meno colla... si vede che trabocca dai lati al max puoi provare con un taglierino a tirarla via o con la carta vetrata.. ma comunque cerca di usarne di meno.. poca ma buona... non ti preoccupare che prende cmq.. e se vedi che per esempio il pezzo è incollato con poca colla.. e si inclina.. o cmq si muove.. appoggialo con un qualcosa.. e poi magari con un pennellino o un ago o qualcosa piccolina gli passi poco poco i bordi.. giusto per fissare meglio.. Cmq Bello Come modello :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Qualche immagine di una fantastica realizzazione! Il Link:Hasegawa 1/48 Saab J.35F/J Draken Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Il primo modello...è come il primo amore non si scorda mai.... ! e ti insegna tante cose..... P.S. Buon lavoro..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 La spaccatura tra le ali e la fusoliera non ci dovrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ah dimenticavo... il tettuccio non lo attaccare con la colla per i pezzi...(come ho fatto io :whistling: ) Ma usa la colla vinilica.. ci vuole un po di + ma alla fine non si vede l'alone che lasceresti con quella da modellismo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Se posso... Ma come "SE" ?!?! Ho postato per i consigli, sono accettati suggerimenti quindi! Grazie a tutti, per le dritte, ed a Blue per le foto... Appena faccio progressi vi posto le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ultima cosa scusa ma nel motore non c'è quell pezzo di plastica che lo attraversa lo dovresti togliere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ok grazie a tutti!... sono bloccato, ma credo che la settimana prossima dovrei avanzare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ma l'hai già incollato tutto? Comprese ruote, serbatoi e portelli?... Per me dovevi colorare i pezzi uno per uno e poi montare il tutto. Ora diventa un lavoro da certosino riuscire a colorare il tutto senza sporcare i pezzi vicini... Io azzarderei a staccare almeno serbatoi... penso sia quasi impossibile verniciarne la parte superiore senza pasticciare la pancia dell'aereo... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati