mens84 Posted September 7, 2008 Report Share Posted September 7, 2008 Mi presento mi chiamo Umberto, studio aerei e sono appassionato di aerei....... vi scrivo per chiederVi un aiuto......... sto scrivendo una tesi di laurea sul problema della certificazione di UAV civili, cioè delle loro problematiche di impiego............. i materiali da cui sto prelevando informazioni sono l'UAV Task Force Final Report con tutti gli annessi, in particolare l'annesso I che riguarda certificazioni di light uav........ chiunque avesse materiale o link su questo tipo di porblematiche mi fa un grosso favore. grazie, distinti saluti umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio__71 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 ciao Umberto per quello che so tutto è fermo congelato.. viene lasciata carta bianca ai dipartimenti militari invece per gli altri tutto è privo di regole e comunque se ti dovesse servire qualche info puoi contattarmi su http://www.openflight.it a presto Mi presento mi chiamo Umberto, studio aerei e sono appassionato di aerei....... vi scrivo per chiederVi un aiuto......... sto scrivendo una tesi di laurea sul problema della certificazione di UAV civili, cioè delle loro problematiche di impiego............. i materiali da cui sto prelevando informazioni sono l'UAV Task Force Final Report con tutti gli annessi, in particolare l'annesso I che riguarda certificazioni di light uav........ chiunque avesse materiale o link su questo tipo di porblematiche mi fa un grosso favore. grazie, distinti saluti umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts