Jump to content

certificazione UAV e mini-UAV

mens84

Recommended Posts

Mi presento mi chiamo Umberto, studio aerei e sono appassionato di aerei.......

vi scrivo per chiederVi un aiuto.........

sto scrivendo una tesi di laurea sul problema della certificazione di UAV civili, cioè delle loro problematiche di impiego............. i materiali da cui sto prelevando informazioni sono l'UAV Task Force Final Report con tutti gli annessi, in particolare l'annesso I che riguarda certificazioni di light uav........

chiunque avesse materiale o link su questo tipo di porblematiche mi fa un grosso favore.

grazie, distinti saluti

umberto

• 2 weeks later...

ciao Umberto

per quello che so tutto è fermo congelato.. viene lasciata carta bianca ai dipartimenti militari invece per gli altri tutto è privo di regole e comunque se ti dovesse servire qualche info puoi contattarmi su http://www.openflight.it

a presto

Mi presento mi chiamo Umberto, studio aerei e sono appassionato di aerei.......

vi scrivo per chiederVi un aiuto.........

sto scrivendo una tesi di laurea sul problema della certificazione di UAV civili, cioè delle loro problematiche di impiego............. i materiali da cui sto prelevando informazioni sono l'UAV Task Force Final Report con tutti gli annessi, in particolare l'annesso I che riguarda certificazioni di light uav........

chiunque avesse materiale o link su questo tipo di porblematiche mi fa un grosso favore.

grazie, distinti saluti

umberto