Vai al contenuto

Italia vs Spagna


ivolongobardi

Messaggi raccomandati

Se la pensi così sono affari tuoi,ma la verità è altra cosa

Che la spesa passerà all'1,1% ci crederò quando lo vedrò ma i segnali vanno da tutt'altra parte.Il resto non l'ho capito,magari se scrivi in italiano.

ti ho detto di9 calcolare con un metodo quantitativo no in percentuali..lo 0,9 di un pil nominale che e' il 50%piu grande rende di piu dell 1,1%di uno piu piccolo..es:lo o,9% di 1000 e' superiore all'1,1% di 600..understand?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertis, Santander, Telefonica, Ferrovial, Indra, Repsol, Cuetara , Inditex, Sacyr, Acciona, Indra Iberdrola, Metrovacesa, etc etc etc etc etc etc. How is the problem?

 

abertis grupo acs revenue 22,336 million(small) ...impregilio(ita)revenue 2,627 billion of euro,astaldi reevenue 1,66 billion of Euro,maire technimont revenue 1981.3 milioni di euro(1,98 billion of euro)...tot ita wins 50-0

 

telefonica(unico gestore grande in spagna(qui c'e' molta piu concorrenza

ferrovial(imp di costruzione.)small revenue 1,4billion eurto

indra?cosa e' un ristorante indu? :rotfl::rotfl: isaf me la chiamio impresa di difesa e sistemi elettronici questa?un societa che fattura 1,4 billion di euro?dai per favore..i pellettari vicino casa mia fatturano di piu..la vuoi paragonare con finmeccanica?revenue 14.023 billion of euro?dai isaf per faovre..non farmi ridere.. :rotfl: che quasi piango..

repsol?cosa e'? una pompa di benzina..isaf..eni e' il 5 gruppo energetico e petrolifero mondiale..revenue 92 billion of euro..e questi sono i primi 4.. Exxon Mobil, BP, Royal Dutch Shell e Total..dove me la metti sta repsol..55billion euro..dai non giocare :rotfl:

cuetara?e cosa e'?una impresa di patatine fritte? :rotfl: isaf questo e'un foro militare(dove ognbi tanto trascendiamo nell'economico)mica e' il carrefour :rotfl::rotfl: se ti elenco tutte le imprese alimentari italiane finiamo domani..guarda ti do il link divertiti http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Azi...entari_italiane

inditex..ti salva ma e' solo 1 e non di tanto piu ricco di benetton..

sacyr un altra impresa diu costruzioni..(4 milioni di euro..una impresa familiare :pianto::rotfl: )

acciona?quella che non e' stata capace di fermare enel nel comprarsi il 70%di endesa? :rotfl: non mi pare tanto forte..iberdrola..neanche la considero e come paragonare enel con la napoletanagas :pianto::rotfl:

metrovache? :rotfl: isaf per piacere le imprese familiari non le consideriamo

 

 

All the Submarines does it make Italy? (U212 Germans)

esatto se una cosa non sio sa fare meglio comprarla..e tu con nla classe tonina hai dimostrato di essere unn gran costruttore di salami subaquei.. :rotfl:

Does it export LHD, Frigates, etc etc?

a paesi come india dovremmo costruire un cavour..

scusa isaf..sai augusta wesland quanto exporta?meglio non te lo dico correresti a casa piangemndo..sai otomelara quanto exporta,sai beretta quanto sai finmeccanica in quanti paesi e presente?ed iveco ecc ecc..meglio non proseguo isaf per fasvore non dire cavolate..per lo meno informati p'rima di sparare cazzate che il tuo paesino sottosviliuppato e'uno dei nostri clienti..

ah per cio che concerne le navi vogliamo parlare della seconda compagnia europea di costruzioni navali..ovvero fincantieri?che esporta a mezzo mondo?dai..isaf ti stai autoumiliando da solo..mi stai parlando di fabrichette..e ce le vuoi vendere come multinazionali..

 

 

fmi ita 25*reddito pro capite spa 27*

cia ita 28+reddito procapite spa 31*

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_count...PPP)_per_capita

 

idh?che centra l'indice di sviluppo umano..il nostro idh e'superiore alla germania pero economicamente berlino ci massacra..stessa cosa il tuo paesino..ha un idh superiore all'uk che pero econmicamente ti polverizza

 

Of that it serves him to Italy to be in the G8 if it is more poorly that Spain ?

ovviamente..this is the reality..if you don't like the reality..change planet..

g8=world's major industrialaized and richest democracy..piu chiaro di cosi..

fai una cosa... :adorazione: inchinati isaf

 

basta con le tematiche economiche

Link al commento
Condividi su altri siti

(.....)

basta con le tematiche economiche

 

Appunto...

 

-----

 

Personalmente mi sembra che questo topic non stia portando a niente; non ha senso confrontare "l'una contro l'altra" due Aeronautiche di paesi NATO.... Poi che faremo, confronteremo l'AMI con la RAF o con l'Armée de l'air, facendo a gara a chi ha più caccia?? Anche se su internet si leggono tanti confronti come questo, non mi pare nè logico nè utile confrontare Aeronautiche diverse, con obiettivi/compiti istituzionali/disponibilità di bilancio diversi....

 

Per il momento chiudo, poi se qualcuno volesse aggiungere qualcosa basterà mandare un MP ad un moderatore che riaprirà la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...