sidewinder89 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Ho appena fatto la poste pay...dopo averla collaudata con un acquisto piccolo dal sito della neomega, vorrei provare ad ordinare le GBU-38 USN della Shull24 per armare il mio F-18F 1/48...ma c'è un problema...mentre sul sito della neomega c'è la modalità di ordinazione completa, in cui inserisco il numero della carta e cose così, qua dovrei mandargli una e-mail con il prodotto che desidero se voglio pagare con pay pal...ma il numero della carta, l'indirizzo e il CAP glieli crivo nella mail? Non è pericoloso così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ma scusa un po...loro ti chiedono espressamente di inviargli una mail solo con il nome/codice del prodotto ke si vuole acquistare, o vogliono tutti i dati nella stessa mail? cmq...stai attento quando paghi con il conto PAY PAL...sono loro ke ti danno i dati per fare il trasferimento dei soldi (io quando pago così non mi chiedono nessun numero di carta faccio tutto dal conto paypal) ...poi in seguito loro ti chiedono i dati relativi alle spedizioni (CAP località indirizzo nome cognome ecc.) devi essere più chiaro secondo me in merito ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati