Ospite Peppe Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) Chi di voi ce l'ha? E' un sim per console XboX, io l'ho trovato molto carino. Volevo sapere voi cosa ne pensavate. Se se ne è già parlato, vi prego di postare un link CIAO F-22 replay Strike Eagle replay Modificato 26 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Non e' male,grafica curata molti arei a disposizione.... forse un po troppo simile ad acecombat comunque vale la pena comprarlo un simulatore in piu' fa sempre comodo ps:non credo che io lo comprero non perche non mi piaccia per il semplice motivo che mi manca la x-box :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) Grazie doiman ! Sempre disponibile! EDIT: Ho trovato questi screenshots: The Cat in Action! Modificato 27 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Tanto confrontare anche l'hud e molto simile ad ace combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati