Nesher Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 (edited) Il 23 Luglio 2007,durante una missione di spegnimento incendi nei pressi del Santuario di Sant'Erasmo nel territorio di Acciano(AQ),precipita il Candair CL-415,con a bordo il comandante pilota Andrea Golfera e il co-pilota Daniele Ret. Mi sembra doveroso con queste poche parole ricordare e ringraziare un uomo che ha rischiato la vita e l'ha persa per difendere il proprio paese e in qualità si Abruzzese ringrazio ancora una volta tutti i membri della protezione civile che si sono prodigati per domare le fiamme. Ora,una stele sull'Appennino Abruzzese ricorda il comandante-pilota,Andrea Golfera. Edited July 25, 2008 by Nesher Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorK Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 condoglianze ai cari del caduto, mi stringo con affetto alla famiglia di un eroe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nesher Posted July 25, 2008 Author Report Share Posted July 25, 2008 scusate se ho postato il video nella sezione marina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts