Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Allora, finalmente è arrivato il mio kit del famoso aereo inglese, mi si presenta così...

b6e91rc5.th.jpg,

fra oggi e domani inizio il montaggio a secco, e la cabina, secondo voi va bene questo procedimento?

CIAO VINCENZO :D

Modificato da Vincenzo9090
Inviato (modificato)

Ottima Scelta! si cmq se la cabina è come lo spit ke ho fatto io ti puoi sbizzarrire nel dettaglio...per come la penso io ^^

Cmq InBoccaAlLupo E Buon Divertimento :D

Ps.

Se cerchi nel forum ci stanno molti consigli utili e varie tecniche ;)

Modificato da RA_3S_Freccia
Inviato

Ottima scelta damiano.... bene ecco le mie prime foto: oggi ho fatto il cookpit ( non ho potuto postare le foto )

e poi ho fatto il montaggio a secco ed è vnuto abbastanza bene...

immag033mw4.th.jpg

immag035nk1.th.jpg

Ora che ho fatto la 1 fase cosa mi convine fare?

Inviato

chissa perchè me lo aspettavo che blue postasse qualche link utile..efficentisimo come sempre :adorazione:

dalle foto si puo vedere che il kit offre la possibilita di aprire il portellone dell abitacolo..lo farai in posizione aperta o chiusa?

Inviato
Ottima scelta damiano.... bene ecco le mie prime foto: oggi ho fatto il cookpit ( non ho potuto postare le foto )

e poi ho fatto il montaggio a secco ed è vnuto abbastanza bene...

immag033mw4.th.jpg

immag035nk1.th.jpg

Ora che ho fatto la 1 fase cosa mi convine fare?

Ma in quel kit lo spit ha le ali come dico io mozzate verso la fine?

Inviato

Grazie a tutti, si damiano me ne ero dimenticato...comunque la prossima volta do un po piu di luce alle foto :P:P:lol:

Ospite iscandar
Inviato
Ma in quel kit lo spit ha le ali come dico io mozzate verso la fine?

a cominciare dalla serie V lo spit presenta all'interno della serie la variante L.F. (es. Mk. V L.F.) che è specializzata per il volo a bassa quota ed ha le ali mozzate ("clipped" wings) per dirlo come dici tu ;)

Ospite iscandar
Inviato
Grazie per la precisazione...L.F. sta per low flying?

se cerchi su wiki inglese trovi tutto

Inviato

Ciao ragazzi, il lavoro continua velocemente e bene, domani posto tutte le foto, comunque volevo sapere visto che ho finito di montare quasi tutti pezzi sullo spit mi conviene colorarlo e poi attcare tutti gli altri pezzi oppure cosa? e le decal quando attacrle?Poi mi servirebbero delle foto dello spit con sportello aperto e tettucio aperto...

grazie vincenzo

Inviato (modificato)

Allora ho fatto il mio diorama.....(grazie barone :adorazione: ) il mio spit e ricevuto i complimenti da mio padre e mia madre e volevo dirvi solo grazie!!!!

Modificato da Vincenzo9090