Jump to content

tz import

marco torstensson
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti voi

Il mio nome är Marco é sono il proprietario di una ditta di importo che é situata in Svezia. Perché scrivo queste righe a voi?

La ragione per cui lo faccio é che ho guardato a diversi webbsiter é ho dovuto constatare che i prezzi per i modelli RC jet

sono molto piú elevati rispetto ai prezzi che ho io.

Sono il rivenditore autorizzato per X-treme Jets ( é lo stesso producente Skymaster jet ) da Taiwan, ma la produzione avviene in Cina, nel sud per essere piú precisi. Aviation Design dalla Francia che credo conoscete molto bene per la loro

qualitá. dalla parte dei motori a getto sono il rivenditore delle turbine AMT dai Paesi Bassi, anche loro molto conosciuti, e per utltimo vendo anche le turbine TJT un nuovo producente che viene dalla Reppublica Ceca

Se siete interessati guardate all mio webbsite: http://www.tzimport.com/ , i prezzi sono in corone svedesi, per cui dovete fare il cambio ( 1 euro = 9,5 corone svedesi ). Il site non é ancora completo, ci stó lavorando, per cui se siete interessati di qualche prodotto é non troviate il prezzo potete skrivermi una mail, cosí potró rispondere alle vostre domande.

Vi posso promettere che i modelli che io vendo, sebbene ci sia il costo del transporto, sono molto a piú buon prezzo di quelli dei rivenditori italiani.

grazie per l´attenzione e scusate tanto per il mio italiano, che non é piú come era una volta.

TZ Import

Marco