Jump to content
Sign in to follow this  
Schwalbe

PROBLEMI CON LA CABINA

Recommended Posts

aiutatemi :helpsmile: mia sorella ha irreversibilmente versato una piccolissima goccia(ma fatale) di acquaragia sul tettuccio di un aereo in cantiere :pianto::pianto: .se la prendo! :furioso::furioso:

ho subito pensato di utilizzare un figurino ke all'inizio faceva parte dell'equipaggio di uno stug. posso metterlo in modo ke la makkia sia coperta da una stoffa con la quale il figurino pulisce il tettuccio.

MI SERVONO FOTO X IL FIGURINO E...MOLTE IDEE! :helpsmile:

Edited by SU-37 TERMINATOR

MI SERVONO FOTO X IL FIGURINO E...MOLTE IDEE!
:hmm:

Potresti specificare almeno il tipo di aereo "Infortunato" anche perchè senza ulteriori dettagli non è che si può suggerire molto! :(

Edited by Blue Sky

Una carteggiatina e poi puccia tutto il pezzo nella "future".Lascia asciugare il pezzo almeno 24 ore su un foglio di carta

assorbente tipo scottex...

Ciao Navigator

Scusa... la "future" è una cera da pavimenti americana... Comincia a girare anche qui in Italia nei negozi di

modellismo. Ovviamente 4 volte più cara!!!! :angry:

Viene usata anche per riparare i trasparenti, quando sono rigati o un po opachi. E' un liquido magico! Io ci ho provato

e funziona.

Devi prendere il tuo trasparente. E immergerlo completamente in un barattolino di questo liquido. Poi lo tiri fuori

subito aspetti che non gocciola più e lo appoggi su un foglio di carta assorbente. Devi aspettare 24 ora perchè si asciughi del tutto....

Ciao Navigator

Scusa... la "future" è una cera da pavimenti americana... Comincia a girare anche qui in Italia nei negozi di

modellismo. Ovviamente 4 volte più cara!!!! mad.gif

Viene usata anche per riparare i trasparenti, quando sono rigati o un po opachi. E' un liquido magico! Io ci ho provato

e funziona.

Devi prendere il tuo trasparente. E immergerlo completamente in un barattolino di questo liquido. Poi lo tiri fuori

subito aspetti che non gocciola più e lo appoggi su un foglio di carta assorbente. Devi aspettare 24 ora perchè si asciughi del tutto....

Ciao Navigator

:okok:

Ottimo consiglio Navigator!!!

In passato, ho usato un lubrificante usato per dei macchinari (a base neutra) ed il risultato è stato molto soddisfacente! :lol:

Edited by Blue Sky