Taigete Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 (modificato) cliccate qui col tasto destro e andate su salva con nome.è un file power point Modificato 30 Gennaio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Bello!!!! L'ho già inviato a mezza rubrica!!!! Cmq è vero che scene come queste non vengano MAI fatte vedere alla tv!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 beh qualcuno ha mai dubitato che i soldati siano delle comuni persone che amano, soffrono e vivono come tutti gli altri..... spero proprio di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 beh qualcuno ha mai dubitato che i soldati siano delle comuni persone che amano, soffrono e vivono come tutti gli altri.....spero proprio di no... Credo proprio che i pacifisti più convinti, intrippati dalla loro "fede" dei BUONI SENTIMENTI , non ci pensino neanche a questi aspetti!!!! per loro soldato=assassino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 per loro soldato=assassino concordo Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 io credo che il lavoro del soldato sia uno dei piu' ardui ed impegnativi.. comporta decisioni difficili, sacrifici e se la vogliamo dire tutta non sempre ripaga gli sforzi.. inoltre i soldati sono spesso visti dalla gente "ignorante" e con pregiudizi come assasini e questa sicuramente non è una bella cosa... io credo che ogni tanto queste brave persone dovrebbero ricordarsi che se ora possono vivere una vita felice e tranquilla lo devono a dei soldati che in un tempo non troppo lontano si sono immolati per una giusta causa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 forza e onore ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 complimenti all'autore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Belle foto. Comunque mi sembra illogico fare quste prese di posizione estremiste. I pacifisti non sono contro i soldati. Sappiamo tutti dell'utilità che le forze armate hanno. Solo vogliamo lottare per una causa più giusta. Immenso. è questa la parola migliore per descrivere quello che i soldati nel mondo fanno (la maggior parte del tempo). Solo non vorrei che vengano usati inutilmente per fare cose poco onorevoli. Tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Io credo che il VERO PACIFISTA è il SOLDATO stesso, non la gente che manifesta in piazza perchè è lui che partecipa attivamente per mantenere o per creare una situazione di pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati