Taigete Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 (modificato) cliccate qui col tasto destro e andate su salva con nome.è un file power point Modificato 30 Gennaio 2005 da Taigete
JackFlanker Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Bello!!!! L'ho già inviato a mezza rubrica!!!! Cmq è vero che scene come queste non vengano MAI fatte vedere alla tv!!!!
GhostOnGripen Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 beh qualcuno ha mai dubitato che i soldati siano delle comuni persone che amano, soffrono e vivono come tutti gli altri..... spero proprio di no...
JackFlanker Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 beh qualcuno ha mai dubitato che i soldati siano delle comuni persone che amano, soffrono e vivono come tutti gli altri.....spero proprio di no... Credo proprio che i pacifisti più convinti, intrippati dalla loro "fede" dei BUONI SENTIMENTI , non ci pensino neanche a questi aspetti!!!! per loro soldato=assassino
Taigete Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 per loro soldato=assassino concordo Jack
GhostOnGripen Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 io credo che il lavoro del soldato sia uno dei piu' ardui ed impegnativi.. comporta decisioni difficili, sacrifici e se la vogliamo dire tutta non sempre ripaga gli sforzi.. inoltre i soldati sono spesso visti dalla gente "ignorante" e con pregiudizi come assasini e questa sicuramente non è una bella cosa... io credo che ogni tanto queste brave persone dovrebbero ricordarsi che se ora possono vivere una vita felice e tranquilla lo devono a dei soldati che in un tempo non troppo lontano si sono immolati per una giusta causa...
davide_volante Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Belle foto. Comunque mi sembra illogico fare quste prese di posizione estremiste. I pacifisti non sono contro i soldati. Sappiamo tutti dell'utilità che le forze armate hanno. Solo vogliamo lottare per una causa più giusta. Immenso. è questa la parola migliore per descrivere quello che i soldati nel mondo fanno (la maggior parte del tempo). Solo non vorrei che vengano usati inutilmente per fare cose poco onorevoli. Tutto qua.
danyseal Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Io credo che il VERO PACIFISTA è il SOLDATO stesso, non la gente che manifesta in piazza perchè è lui che partecipa attivamente per mantenere o per creare una situazione di pace.
Messaggi raccomandati