Vai al contenuto

l'altro volto della guerra

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

cliccate qui col tasto destro e andate su salva con nome.è un file power point

Modificato da Taigete
Inviato

Bello!!!!

L'ho già inviato a mezza rubrica!!!! ;)

Cmq è vero che scene come queste non vengano MAI :angry: fatte vedere alla tv!!!!

Inviato
beh qualcuno ha mai dubitato che i soldati siano delle comuni persone che amano, soffrono e vivono come tutti gli altri.....

spero proprio di no...

Credo proprio che i pacifisti più convinti, intrippati dalla loro "fede" dei BUONI SENTIMENTI :angry: , non ci pensino neanche a questi aspetti!!!!

per loro soldato=assassino

:furioso:

Inviato

io credo che il lavoro del soldato sia uno dei piu' ardui ed impegnativi..

comporta decisioni difficili, sacrifici e se la vogliamo dire tutta non sempre ripaga gli sforzi..

inoltre i soldati sono spesso visti dalla gente "ignorante" e con pregiudizi come assasini e questa sicuramente non è una bella cosa...

io credo che ogni tanto queste brave persone dovrebbero ricordarsi che se ora possono vivere una vita felice e tranquilla lo devono a dei soldati che in un tempo non troppo lontano si sono immolati per una giusta causa...

• 1 mese dopo...
Inviato

Belle foto.

Comunque mi sembra illogico fare quste prese di posizione estremiste.

I pacifisti non sono contro i soldati. Sappiamo tutti dell'utilità che le forze armate hanno. Solo vogliamo lottare per una causa più giusta.

Immenso. è questa la parola migliore per descrivere quello che i soldati nel mondo fanno (la maggior parte del tempo). Solo non vorrei che vengano usati inutilmente per fare cose poco onorevoli.

Tutto qua.

Inviato

Io credo che il VERO PACIFISTA è il SOLDATO stesso, non la gente che manifesta in piazza perchè è lui che partecipa attivamente per mantenere o per creare una situazione di pace.