Jump to content
Sign in to follow this  
Aviatore89

Help tesina

Recommended Posts

Ciao raga.. sono al 5 anno di geometra è ho pensato di portare come tesina un'aeroporto privato per piccoli aerei e elicotteri civili... il problema è dv trovare normative che dicono come costruire un piccolo aeroporto..Helppppppppppppppppppppppppppp : :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

poi vi spiego come collego le materie tra di loro..Helppppppppp :pianto: :pianto: :pianto::helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

ciao aviatore, anke io faccio il geometra (4 anno)...cmq credo ke tu possa trovare le informazioni ke cerchi su un qualsiasi manuale dell'architetto.cmq mi pacerebbe saperne di più sulla tua tesina ciaoooo B-)

aviatore vedi ke ho 1 po' di materiale ke potrebbe tornarti utile...io l'ho trovato interessante se tu vuoi pui conttattarmi con msn... B-) ciaoooo (anke io P5)

Edited by tomcatters

allora... materiale trovato tutto pronto ma nella mia zona dove dovevo costruire sto aeroporto non posso costruire neanche un aviosupeficie... perchè vi sono troppi vincoli per la mia zona e l'unico posto dv lo spazio permetteva con tanto di bracci sottovento e varie , si trovava vicino a una zona faunistica e un'altra zona dove permetteva il terreno è un pantano..perciò ho abbandonato il progetto...peccato avevo tutto....ora sto rincretinendo per trovare un progetto da fare per l'esame... uhm

allora... materiale trovato tutto pronto ma nella mia zona dove dovevo costruire sto aeroporto non posso costruire neanche un aviosupeficie... perchè vi sono troppi vincoli per la mia zona e l'unico posto dv lo spazio permetteva con tanto di bracci sottovento e varie , si trovava vicino a una zona faunistica e un'altra zona dove permetteva il terreno è un pantano..perciò ho abbandonato il progetto...peccato avevo tutto....ora sto rincretinendo per trovare un progetto da fare per l'esame... uhm

nel caso tu voglia percorrere la strada dell'aeroporto, potresti progettare l'ampliamento di uno già esistente( io ho un po di materiale su uno nel bresciano)...ciao e facci sapere :D