lampo 75 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) questi sono i miei unici modellini di aerei: Candair Cl-415 da kit Heller scala 1/72 C-130J da kit Italeri scala 1/48 aspetto che qualche ditta metta in produzione il C-27 J Spartan possibilmente in 1/48 così può fare coppia con il C-130! Modificato 4 Novembre 2007 da lampo 75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti! E' un peccato che ne hai fatti così pochi... fatti un bel regalo tamyia o hasegawa per natale! Ti posso chiedere le decals del Canadair dove le hai prese? Che mi risulta la Heller mette solo le decals spagnole nella scatola... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lampo 75 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ne ho fatti solo due perchè mi piacciono gli aerei cargo, e SAR, per questo aspetto che esca un kit del C-27J... le decal del Canadair (che nel kit del 415 erano Francesi della Securite Civile, che ho venduto) me li sono fatte fare da una tipografia (ho preso le misure ad occhio guardando numerose foto dal sito Airliners.net e le ho fatte progettare da un amico) che da un pò di tempo non importa più purtroppo la carta decal, ed era l'unico della mia città, per adesso non ne ho trovato altra, eppure mi servirebbe per fare altri modellini che tratto, quali automodelli in 1/24, faccio anche carri, e tutto rigorosamente Italiano!! qui c'è tutta la mia collezione: http://nuke.lapoliziainminiatura.it/LeVost...83/Default.aspx, anche se purtroppo bisogna essere registrati per vederla... ma spero non sia un problema! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati