Bluto Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Cari amici, piloti, RIO (o meglio WSO, i RIO sono estinti con il Gattone) Conoscete il sito www.f-16.net...? Nella sezione F-16 Unit c'è anche l'Italia ma è mancante di ogni informazione, loro cercano chi possa informarli sulla storia operativa (quella più recente) dei Gruppi che hanno oggi in dotazione il Viper...il 23° , il 18° e il 10°. Sarebbe simpatico se un'esperto di voi potesse aiutarli mandando quello che sa all'indirizzo [email protected] Facciamo vedere chi siamo... Ciao a tutti Bluto
Nicolò Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Cari amici, piloti, RIO (o meglio WSO, i RIO sono estinti con il Gattone)Conoscete il sito www.f-16.net...? Nella sezione F-16 Unit c'è anche l'Italia ma è mancante di ogni informazione, loro cercano chi possa informarli sulla storia operativa (quella più recente) dei Gruppi che hanno oggi in dotazione il Viper...il 23° , il 18° e il 10°. Sarebbe simpatico se un'esperto di voi potesse aiutarli mandando quello che sa all'indirizzo [email protected] Facciamo vedere chi siamo... Ciao a tutti Bluto Beh,io le uniche cose che so è che sono arrivati i primi esemplari nel 2003 e sono in leasing fino al 2010/2011 e che nel 2005 hanno fatto 31 intercettazioni e hanno intercettato un aereo dirottato dalla Turchia che voleva schiantarsi a Roma e uccidere il Papa ma l'hanno beccato. Non so se sono sufficienti le informazioni Ciao.
Marvin Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Beh,io le uniche cose che so è che sono arrivati i primi esemplari nel 2003 e sono in leasing fino al 2010/2011 e che nel 2005 hanno fatto 31 intercettazioni e hanno intercettato un aereo dirottato dalla Turchia che voleva schiantarsi a Roma e uccidere il Papa ma l'hanno beccato. Non so se sono sufficienti le informazioni Ciao. Nico, l'aereo dirottato non si voleva schiantare sul Vaticano per uccidere il Papa. A bordo c'era solo un dirottatore che si è arreso anche piuttosto rapidamente. Si è subito accertato che non faceva parte di alcuna cellula terroristica. Non è che anche tu fai parte di quel filone di complottisti che recentemente ha ricevuto un nuovo adepto proprio qui sul forum?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora