terenziovarrone 0 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 ciao a tutti e che piacevole scoperta questo forum! sono un appassionatissimo soprattutto della Pan, qui trovate le date delle esibizioni di agosto e settembre. Io ad Alassio ci andrò è sempre organizzata benissimo! Ciao! Quote Link to post Share on other sites
Myka 0 Posted August 28, 2007 Report Share Posted August 28, 2007 Innanzitutto ciao e lieto di conoscerti, sono nuovo anch'io del forum e ho letto il tuo messaggio. Beh visto che ci sei, sai dirmi dove trovo il programma delle esibizioni? Se non c'è ancora mi fai sapere qualcosa appena ti è possibile? Grazie e a presto...by Myka Quote Link to post Share on other sites
navigator 2 Posted August 29, 2007 Report Share Posted August 29, 2007 Se avete bisogno di informazioni logistiche sulla manifestazione di Alassio o sul Clemente Panero io sono della zona... Ciao Navigator Quote Link to post Share on other sites
Myka 0 Posted August 29, 2007 Report Share Posted August 29, 2007 Ciao navigator. Grazie mille per l'aiuto, mi piacerebbe sapere il programma della manifestazione anche se immagino che ancora non ci sia nulla di preciso. Credo che più o meno rispecchierà quello degli anni scorsi, ma la curiosità è grande. magari ci si vede alla statica di Albenga...a presto Myka!!! Quote Link to post Share on other sites
navigator 2 Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Ciao navigator. Grazie mille per l'aiuto, mi piacerebbe sapere il programma della manifestazione anche se immagino che ancora non ci sia nulla di preciso. In effetti in qualche parte del forum ho visto che qualcuno ha già riportato un programma. Spero di vedere l'aermacchi m-346 sono almeno due anni che lo mettono in programma ma non è mai arrivato... ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts