Aviatore89 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ciao io abito vicino a siracusa...sotto catania... sapete dirmi se vicino siracusa c'e una scuola dove posso prendere il brevetto di pilota privato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 (modificato) prova a vedere se trovi qualcosa su google !!!??? oppure fammi sapere !!! Mi interessa anche a me !!! forse ci siamo !!! prova questo link !!! http://www.airmed.es/home.asp Modificato 13 Agosto 2007 da air69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 bello il sito! ma comunque per volare con aerei di linea state pronti per i vari brevetti a sborsare intorno ai 60mila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Sì avervo intuito che c'era qualcosa di strano !!! Comunque ti possono sempre capitare 60mila dollari tà le mani lollololol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati