dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 il discorso è venuto fuori così effettivamnete chiudiamo questo OT e non sarebbe stato peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 "La speranza è il sogno di chi è sveglio!" mi commuovo! grazie x l'appoggio morale... cm era un mio skizzo personale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 allora ritornando al discorso non c'è nessun air show in programma in italia tra breve? che io sappia no Non sono segnati neanche su l'ultimo numero di Aeronautica & Difesa Ovvio che se qualcuno dovesse avere una soffiata ( ) deve assoluatamente postare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 allora è deciso! al prossimo air show ci andiamo tt assieme...a meno che Gianni non sia stato chiamato dalla CIA o dal governo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 dubito che gianni si farà mai vedere da noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 allora è deciso! al prossimo air show ci andiamo tt assieme...a meno che Gianni non sia stato chiamato dalla CIA o dal governo... Magari... sarebbe figo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 cosa? gianni che lavora alla CIA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 cosa? gianni che lavora alla CIA? Effettivamente mi sono espresso male... anzi ho QUOTATO male... intendevo andare all' Air show tutti insieme... potremmo crearci un cartello, oppure delle magliette da mostrare ai piloti con scritto: i vostri fan del forum Aerei Militari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 noooo le majette sono troppo figata!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente una gran bella idea JackF!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 l'idea delle magliette è veramnete bella fabio dovrenbbe creare una bella grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati