Ospite Folgore Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 Come faccio a fare delle Ambientazioni? io cerco soprattutto Piloti (figure).......
Riki Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 spiegati meglio...intendi i figurini...o anche la basetta sulla quale appoggiare il modello?
thunderjet Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 ciao!per i piloti ti consiglio i figurini della preiser(li trovi in ogni buon negozio di modellismo e li puoi vedere nella mia discussione sul bu133).quest 'ultimi sono pero figurini aereonautici della 2gm,per quanto riguarda quelli moderni non so che dirti... per le basette puoi usare fogli di plasticard o normale das.
Riki Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 per i figurini "moderni" mi pare ci sia la verlinden che li fa....
GAX Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 http://www.aviationcollectshop.com/cat_ric...ID_Categoria=42 IN QUESTO SITO PUOI COMPRARE IFIGURINI KE VUOI
Ospite Folgore Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 intendevo i figurini....perchè sto facendo un HE111 Revvel e volevo fargli una degna ambientazione e mi servirebbero i figurini...azz.... a proposito, c'è un solvente una qualunque cosa che toglie in colore? che non sia aquaragia che corrode!
Messaggi raccomandati