Vai al contenuto

Replica Browning 0.30 cal


Lele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

vorrei costruirmi manualmente una browning calibro 30 , ma non mi interessa creare un arma da fuoco , è solo per il soft air. :huh:

 

mi servono le misure esatte di almeno alcuni pezzi come le grip o la handlegrip, la parte centrale , la canna esterna e il suo diametro.

 

E da parecchio che le cerco in internet , ma nonostante i numerosi siti di apassionati che descrivono fino al dettaglio ogni fase della costruzione il max che ho trovato sono le misure in pollici del piatto destro della cassa (che dovrebbe misurare circa 37 cm) mi mancano le misure appunto della canna , dell altezza della larghezza e della manopola del grilletto.

 

Potrei ricavarle, visto che una misura la so gia (forse) in rapporto ad alcuni disegni tecnici in scala, ma non sarei mai sicuro al 100%.

Di comprare i pezzi non se ne parla visti i prezzi e comunque non mi andrebbero bene comunque perchè dentro è diversa.

 

perciò provo a chiedere a voi questa cortesia ;)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho provato Soft Air nel mese di Dicembre con alcuni compagni di scuola, bellissima esperienza, fantastico sport... Poi dopo essersi immersi fino al busto in un fiume, we d'altronde era l'unico passaggio :D:D

 

Ho fatto una ricerca sulla Browning:

 

CLICCA QUI

 

Spero ci siano le info utili che cercavi, nel frattempo cerco ancora qualcos altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho provato Soft Air nel mese di Dicembre con alcuni compagni di scuola, bellissima esperienza, fantastico sport... Poi dopo essersi immersi fino al busto in un fiume, we d'altronde era l'unico passaggio  :D  :D

 

Ho fatto una ricerca sulla Browning:

 

CLICCA QUI

 

Spero ci siano le info utili che cercavi, nel frattempo cerco ancora qualcos altro.

Grazie hollywood , ma temo di aver sbagliato a postare ti chiedo scusa

 

 

io intendevo LMG Browning 1919A4 calibro 30 (7.62) questa per intenderci

 

1919a4onm2lb9.jpg

 

o 1919a6

 

1919a6yk3.jpg

 

è da un mese che cerco le misure esatte e magari trovassi una scheda tecnica come quella della pistola che mi hai indicato tu ma purtroppo i due link sul sito che citi non mi aiutano

 

grazie

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

por*a pu***a!!! :blink::blink::blink::blink:

 

Non pensi sia un pò troppo.... grossicina, intendo, per soft air, io ho usato un M4... Comunque, mi dispiace ma non ho trovato nulla, ma come ho visto usata in vietnam, ma, lo è ancora usata?

Non saprei proprio dove cercarlo, anche con consiglio di DanySeal che lui è l'esperto nel campo... Mi dispiace,

Buona fortuna ciao!

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la replica è in vendita io sono di roma e l'ho vista al centro.

Replica per soft air?

 

Beh se il negozio ha un sito internet per cortesia me lo daresti cosi chiedo a loro le misure...

 

... non me la compro ugualmente, non perchè sono tirchio, ma perche se me la voglio fare è perchè la faccio diversa dalle altre soft air gun.

Mi spiego, di una replica di Browning che spara 700-800 anche 1000 pallini al minuto (come una qualsiasi altra replica di arma) non me ne faccio nulla... io ne voglio modificare la meccanica per portarla almeno a 2000 o + pallini al minuto e non credo che esistano set di ingranaggi per fare ciò (almeno non ad un costo accessibile) ,quindi non mi resta che farmi il lavoro da solo dato che ho la possibilita di usare torni da metallo e utensili vari...

 

Ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...