Bubu Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 evidentemente non hai colto il mio riferimento al mio asino "inglese" ciao Legolas! si in effetti è un bel po' io cmq fsx aspetto di vederlo da Fabio, vero Fabiuccio? DOH! ora l'ho kapiitaaaa!! mii ke fig di mer...!!!!
-{-Legolas-}- Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 Carlo, è bellissima la tua firma coi conigli mannari. Spaccosissima.
Bubu Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 Carlo, è bellissima la tua firma coi conigli mannari. Spaccosissima. veero??!!!hahaha gia gia!!fikissima mi e piaciut amoltissimo!
ThunderFighter Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 QUOTE (-{-Legolas-}- @ Venerdì, 19-Gen-2007, 09:21) Carlo, è bellissima la tua firma coi conigli mannari. Spaccosissima. veero??!!!hahaha gia gia!!fikissima mi e piaciut amoltissimo! ahahahah l'ho vista solo ora bellissima!
nighthawk Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 carlo che pensavi ad un mulo vero???
Bubu Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 carlo che pensavi ad un mulo vero??? si!!! però pensavo stesse lostesso skerzando ma non ho kapito ke intendeva donkey(perché intendevi donkey vero? ) =P
Mazza Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 carlo che pensavi ad un mulo vero??? si!!! però pensavo stesse lostesso skerzando ma non ho kapito ke intendeva donkey(perché intendevi donkey vero? ) =P mah e chi lo sà
Bubu Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 skarikatwe la demo....apro il file...inizia l'installazione.... e poi.. error!un file mi da errore e mi tokka riskarikarla!!!!uff ke pa*le!!! =/
Messaggi raccomandati