sayomi Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 No, non sono ingegnere! Magari...Sono un semplice Material Manager e Local Procurament Manager... Lavoro nel settore Oil&Gas di GE... Da un po' di tempo, a giro per il mondo! scusa ma GE per che sta??? General Electric???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ragazzi...io faccio il terzo del progetto 5!!!cmq io tenterò di fare il pilota di complemento in marina...di entrare in accademia militare...e naturalmene a pozzuoli...o come navigatore o come ingegnere...bensi le possibilità sono poche...segnare non costa nulla...e fa bene al cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 io frequento il 4 anno del liceo scientifico tecnologico. dopo vorrei andare a livorno in accademia della marina e poi se DIO vuole vorrei fare il corso da pilota.....sarebbe proprio il mio sogno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Sayomi: sì, GE sta per General Electric... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Io frequento il terzo anno in un liceo linguistico d un piccolo pase sperduto tra i monti... Il mio sogno è di diventare pilota, se non dovessi riuscirci ripiegherò su "San Marco" o "Folgore"... E' Da quando ho 7 anni che sogno di diventare un militare... Cipher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 2°Anno di Ingegneria Gestionale...faccio parte dei vetus??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 2°Anno di Ingegneria Gestionale Cristo!! Ma cos'hai fatto di male per meritarti questo??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati