Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

giocando a lomac con l'a-10 ho imbarcato i maverick ma non riuscivo ad agganciare il bersaglio,poi invece mi accorgo che a destra c'è l'ho schermo tv e devo trovare il bersaglio la dentro ma come si fa? cioè cos'è che lo distingue??

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!

poi chi vuol fare un voletto in rete con me?

Inviato

alla tua domanda non ti so rispondere ....

però se vuoi fare 1 volo x me va bene .. solo che ho lomac base perchè non riesco a ordinare flaming cliffs ... non mi prende la carta :angry:

Inviato

be puoi kmk anche zoommare...beh li distingui attraverso le sagome e poi punti il missile con il pulsante TAB

Inviato

io sono solo riuscito ad ingrandire la visuale dallo schermo, ed i nemici li distinguevo, solo che non facevo in tempo a puntarli e sparare.

Inviato

grazie a tutti :okok::okok:

perfetto superfox anche io ho la versione base quindi :D possiamo farlo incontriamoci su msn

Inviato

io di solito per agganciare schiaccio Ctrl+Bloc Scorr (aggancia i bersagli terresti inquadrati nell HUD) poi schiaccio TAB per cambiare l'aggancio-

io il televisorino non lo uso.

• 3 settimane dopo...
Inviato

e ma cosi non è giusto! :thumbdown:

raga un'altra domanda: come si lancia il missile aria-nave KH-41 kol su-33??

Inviato

allora quello devi averlo gia programmato il lancio nella missione devi impostargli il bersaglio da terra

poi vediamo se mi ricordo i tasti da tastiera

allora aria terra tasto 7

radar on I

lancio del missile quando sei a portata

Inviato

dal menù di programmazione della missione c'è a sinistra target.......e tu premi li e poi punti sulla mappa il mouse e l'idicatore diventerà un triangolo giallo......lo punti e clicchi sopra una nave e poi voli la mix........