Boccio Posted June 1, 2006 Report Share Posted June 1, 2006 Salve a tutti.....! Ho una piccola domando da proporvi: quando gioco le campagne (quelle ke ci sono già) alla terza missione mi si blocca il gioco. Ho provato a rifarle tutte ma mi da sempre lo stesso problema sia con l' A-10 / Su-27 / F-15 e Su-25. Come posso fare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted June 1, 2006 Report Share Posted June 1, 2006 boh non ho mai fatto campagne in single.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest batterfield Posted June 1, 2006 Report Share Posted June 1, 2006 Io invece non ho mai fatto nessuna campagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick22 Posted June 2, 2006 Report Share Posted June 2, 2006 anche io avevo questo problema, ma non alla terza missione.in pratica quando salvavo il gioco nel bel mezzo di una missione, quella successiva non partiva.qindi sono costretto a farla tutta per intero.è un problema del gioco, il mio non è origginale, non so il tuo.infatti appena lo trovo da qualche parte origginale me lo compro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boccio Posted June 3, 2006 Author Report Share Posted June 3, 2006 il mio è originale invece!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts