Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
blekoldshaflo

Volo on-line

Messaggi consigliati

Salve!da quanto tempo :D .....sono tornato,contenti? :( .....missa'che non vi ricordate neanche di me...vabbe' :lol:)....ho pensato di formare un gruppo di volo on-line....e'gia'stata aperta una discussione del genere,pero'volevo formare un gruppo esclusivamente per FS04 e civile....in realta'l'obbiettivo sarebbe quello di formare una pattuglia acrobatica....magari piu'in la'....cmq sarebbe una cosa tranquilla,senza impegno,per divertirsi un po'....fatemi sapere se vi va....se non sapete come fare a volare on line con FS04 io ho un manuale in acrobat reader ma non so come si fa a metterlo nel messaggio per farlo vedere anche a voi.....Ciao Ciao

Modificato da blekoldshaflo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe ma........come diavolo si fà?????tutto questo cavolo d'inglese!!!!!!!tutti i server dove si gioca sono in inglese :thumbdown::thumbdown: .......uffa!!! :pianto:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho letto io ho capito che non c'e'bisogno di connettersi ad un server...serve solo un computer (di solito il piu' potente...)che faccia da ospitante per gli altri....che sono ospiti in quel computer....se mi dite come si fa vi metto un documento in acrobat reader che spiega come funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

clikki su sfoglia e apri il tuo file............

ti uscirà una percentuale di upload che ti dirà quanto manca all'upload totale del file

una volta finitò uscirà un link da passare a noi...............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fattibile ma il mio computer è un pò lentino quindi.......se il vostro è più potente è meglio :D:D:adorazione::adorazione:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio purtroppo non sarebbe ingrado quindi...........va benissimo!!! :D:D blekoldshaflo come ci sentiamo per fissare gli "appuntamenti"???? :lol::lol:

Modificato da Spitfire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite batterfield

Scusate ma ho sbagliato tutto............raga io ho CFS 3 non c'è nessuno che ce l'abbia oltre a me?

Modificato da batterfield

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite batterfield

Spitfire allora ci diamo appuntamento che giochiamo io contro te e qualcun'altro?

Tanto per vedere quanto sei bravo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene non vi aspettate miracoli!!!!!!cn il joistic ke mi ritrovo l'areo ke vira a destra in automatico!!!!e cmq mi potresti spiegare come si fa?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite batterfield

Lo carichi e vai su sessione di rete li devi accedere con un nome ed una password tu non metterli se non ce li hai e carica un server....questo ti dirà che per connetterti ha bisogno di un nick ed una password,quindi tu vai sotto su una scritta che ti dice registrati gratuitamente e ti registri e sei pronto per l'On-Line.......alcuni server ti dirà che sono incompatibili con la versione di cui sei dotato ma non ti preoccupare ce ne sono sempre o quasi 2 o 3 della nostra versione.........anche di più fino a 10..............allora quando si gioca?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ma come faccio a capire in quale server ci sei tu???????p.s. aspetta un attimo ke imparo e poi il mio spit sarà pronto per scricarti addosso i proiettili delle sue Browning!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite batterfield

Non ho capito l'ultima parte cmq creerò un server e lo chiamerò magari batterfield benvenuti da batterfield......siamo gli unici italiani quasi quasi.........io fin ora non ne ho visti solo un francese e inglesi and americani cmq se vuoi un duello in 2 non c'è problema limito le entrate a 2 utenti e siamo a posto ma stasera ci sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite batterfield

Quando vuoi tu.........facciamo anche prima se vuoi................tipo alle 18.00 o alle 18.30 o se non ti va a quell'ora andiamo per le 21.00 o le 21.30.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite batterfield

Alle 18.00 ok quindi tra circa 2 ore....................come mi devo chiamare il server?Io e te da soli uno contro l'altro o facciamo entrare altre persone?

Modificato da batterfield

Link al messaggio
Condividi su altri siti