Mazza Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 si anche se non ho capito come è successo...
argonauta Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 prima non c'era quindi tu hai detto se aveva cambiato pelo ma prima non c'era e allora era depilato capito ora?
Mazza Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 non ho capito come ha fatto a perdere l'avatar...
Ŵωλφ Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 te lo spiego io, il mio avatar prima era un collegamento a l'immagine di un altro sito, quindi l'altro sito la ha tolta e io ho perso l'avatar....... AMEN per ora ho questo in sostituzione, appena avrò finito di indagare e trovate o il vecchio, o qlc che mi rappresenti meglio lo metto ENTIENDES???????????? VaLe
Mazza Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 se mi dici dove l'avevi trovato o come si chiamava l'imm te la trovo in 10 min
Ŵωλφ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 se mi dici dove l'avevi trovato o come si chiamava l'imm te la trovo in 10 min gia provato.......niente....... proprio tolta dalla rete Cmq ora è piu figa questa....... si adegua bene a rappresentare che io sono IL PIU FIGO DELLA COMPAAAAAAAAAAAAA
Ŵωλφ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 aiutoSOS hilft mir help me Aspetta ti aiuto a dirlo in altre lingue, magari cosi forse ti aiutano 帮助我 = Cinese aidez-moi = Francese με βοηθήστε = Greco moderno 私を助けなさい = Giapponese 나를 돕십시요 = Coreano ajude-me = Portoghese помогите мне = Russo ayúdeme = Spagnolo Spero bastino, un lavoraccio per farselo dire in mille lingue, pero per te questo e oltre argo VaLe
argonauta Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 bello il cinese giapponese e coreano
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 bello il cinese giapponese e coreano Argo...ho come l'idea che ti piacciano i Kanji... (dimmi se canno?!)
argonauta Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 bello il cinese giapponese e coreano Argo...ho come l'idea che ti piacciano i Kanji... (dimmi se canno?!) e che ne sò se canno, non so di casa stai parlando mi spieghi
-{-Legolas-}- Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 e che ne sò se canno, non so di casa stai parlando mi spieghi Allora mi sache ho cannato. Pensavo sapessi che i Kanji sono quelle raffigurazioni delle lettere giapponesi, pardon ideogrammi...ti sarà capitato forse di vedere stampata su una maglietta un ideogrammone giapponese gigante... i Kanji appunto. Ora, sono stato grezzissimo, non è una bella descrizione, ma per rendere l'idea penso vada bene.
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 e che ne sò se canno, non so di casa stai parlando mi spieghi Allora mi sache ho cannato. Pensavo sapessi che i Kanji sono quelle raffigurazioni delle lettere giapponesi, pardon ideogrammi...ti sarà capitato forse di vedere stampata su una maglietta un ideogrammone giapponese gigante... i Kanji appunto. Ora, sono stato grezzissimo, non è una bella descrizione, ma per rendere l'idea penso vada bene. ma come si fa a non sapere cosa sono i kanji??? io vorrei tanto imparare il giappo ma è difficile
Messaggi raccomandati