Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Scusate raga ma mio padre mi ha detto l'altra Domenica mentre lo scongiuravo di andare a Linate <Informati sulle esibizioni aeree nei dintorni di Milano e vedrai che ti porto> Di conseguenza avete gia' capito la domanda. B)
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 il nostro calendario non prevede niente per ora http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?act=calendar
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Ma non c'era un calendario esibizioni delle frecce tricolori????
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Si ma che noia............sara' un anno moscio???
Bubu Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 vai a fairford che c'e il RIAT 2006 anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 mi pare che le frecce iniziano la loro stagione a fine giugno quindi comunicheranno le date in quel periodo........... ora stanno reclutando il/i nuovi piloti (il fortunato o i due fortunati dipende)che sostituiranno gli altri e stanno facendo i vari addestramenti!!!!!!
Taigete Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 vai a fairford che c'e il RIAT 2006 anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... Carlo puoi farla davvero sta faccia... E come dicono loro.. "There are many airshows – but there is only one Royal International Air Tattoo" I biglietti costano circa 26 sterline l'uno e la manifestazione dovrebbe avrebbe luogo il 15-16 luglio Per quanto riguarda gli show in terriorio nazionale.. aspetto con impazienza un po' di date della Pan
Bubu Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 uhmmm.....sai quand'e?? aahh l'hai scritto gia!! ^^" *paapiiiiiiiii vieeni n'attimooo* :roftl:
Taigete Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 E' uscito il calendario manifestazioni della Pan!!!! Eh Fabio comincia ad aggiornare và La cerimonia d'apertura è il 1 maggio a Rivolto..per il resto guardate QUI La giornata azzurra 2006 è prevista per il 17 settembre a Pratica di Mare!! quest'anno non me la perdo non me la perdooooooooooooo fancu** tutti io ci vado!!!
Gabu86 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 cm o scritto in 1 disc x ki è vicino a peschiera del garda c'è l'air show con la pan l'11 giugno piciare qui
Messaggi raccomandati