Vai al contenuto

Sapete Qualche Esibizione Di Aerei Anno 2006

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield
Inviato

Scusate raga ma mio padre mi ha detto l'altra Domenica mentre lo scongiuravo di andare a Linate <Informati sulle esibizioni aeree nei dintorni di Milano e vedrai che ti porto> Di conseguenza avete gia' capito la domanda. B)

Ospite batterfield
Inviato

Ma non c'era un calendario esibizioni delle frecce tricolori????

Ospite batterfield
Inviato

Si ma che noia............sara' un anno moscio??? :(:(

Inviato

vai a fairford che c'e il RIAT 2006 :drool::drool::drool::rotfl::rotfl:

anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... :(

Inviato

mi pare che le frecce iniziano la loro stagione a fine giugno quindi comunicheranno le date in quel periodo...........

ora stanno reclutando il/i nuovi piloti (il fortunato o i due fortunati dipende)che sostituiranno gli altri e stanno facendo i vari addestramenti!!!!!! :okok::okok:

Inviato
vai a fairford che c'e il RIAT 2006 :drool::drool::drool::rotfl::rotfl:

anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... :(

Carlo puoi farla davvero sta faccia... :drool::drool:

E come dicono loro.. "There are many airshows – but there is only one Royal International Air Tattoo"

I biglietti costano circa 26 sterline l'uno e la manifestazione dovrebbe avrebbe luogo il 15-16 luglio

Per quanto riguarda gli show in terriorio nazionale.. aspetto con impazienza un po' di date della Pan :woot:

Inviato

uhmmm.....sai quand'e??

aahh l'hai scritto gia!! ^^"

*paapiiiiiiiii vieeni n'attimooo* :roftl:

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' uscito il calendario manifestazioni della Pan!!!! Eh Fabio comincia ad aggiornare và :D:P

La cerimonia d'apertura è il 1 maggio a Rivolto..per il resto guardate QUI

La giornata azzurra 2006 è prevista per il 17 settembre a Pratica di Mare!! quest'anno non me la perdo non me la perdooooooooooooo :drool::woot: fancu** tutti io ci vado!!! :D

Inviato

cm o scritto in 1 disc x ki è vicino a peschiera del garda c'è l'air show con la pan l'11 giugno

piciare qui